BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS DÀ IL BENVENUTO AL PRIMO HOTEL SIGNATURE COLLECTION® BY BEST WESTERN IN MISSOURI

Apre il Crown Pointe Lodge, BW Signature Collection by Best Western a Farmington, Missouri

Farmington, Missouri (22 gennaio 2019) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'apertura della sua nuova struttura di fascia medio-alta, il Crown Point Lodge, BW Signature Collection di Best Western, a Farmington, Missouri. L'hotel, ristrutturato di recente, presenta lo stile e la personalità unici che caratterizzano la collezione BW Signature Collection del marchio Best Western, il tutto nell'affascinante cornice della città di Farmington.

"BW Signature Collection di Best Western continua la ricca storia del nostro marchio nel fornire agli ospiti esperienze alberghiere esclusive e locali in tutto il mondo", ha dichiarato Ron Pohl, Vicepresidente senior e Responsabile capo delle operazioni di Best Western Hotels and Resorts. "Gli ospiti del Crown Pointe Lodge, BW Signature Collection di Best Western, di Farmington, Missouri, appena ristrutturato, potranno godere dello stile esclusivo degli ambienti e dei servizi personalizzati che renderanno la loro esperienza indimenticabile".

L'elegante design dell'hotel la sua atmosfera confortevole lo rendono un'esperienza di viaggio perfetta. Oltre ai servizi standard delle camere quali macchine per il caffè, microonde e mini-frigoriferi, gli ospiti potranno usufruire anche di colazione all'americana gratuita, di un centro fitness aperto 24 ore su 24, di una piscina coperta, di una vasca idromassaggio e di un campo da tennis interno alla struttura.

La posizione privilegiata del Crown Pointe Lodge, BW Signature Collection di Best Western, situato nel cuore della regione vinicola del Missouri, lo rende una scelta perfetta per coloro che intendono visitare la Route Du Vin Wine Trail. L'hotel, situato sul Crown Pointe Golf Course, un campo da golf a 4 stelle, si trova vicino a varie attrazioni famose quali la Crown Valley Brewery and Distillery, il Crown Pointe Tiger Sanctuary e la Bonne Terre Mine.

"I turisti che sono alla ricerca di un hotel che offre un soggiorno rappresentativo della zona, piuttosto che di un hotel come tanti, apprezzeranno il Crown Pointe Lodge, BW Signature Collection di Best Western", ha dichiarato Barrett Lewis II, General Manager del Crown Pointe Lodge, BW Signature Collection di Best Western. "Il nostro hotel dal design curato, e con uno stile immediatamente riconoscibile, offre agli ospiti la qualità e il servizio che si aspettano, e allo stesso tempo l'opportunità di scoprire i luoghi più esclusivi di Farmington".

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 573-701-9747 o chiamando il numero verde 1(800) 661-1464. I clienti possono inoltre prenotare chiamando la linea prenotazioni di Best Western Hotels & Resorts, attiva 24 ore su 24, al numero 1(800) 780-7234, oppure visitando il sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.