BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS RENDE IL TUO VIAGGIO INDIMENTICABILE ANCORA PIÙ CONVENIENTE CON LA NUOVA PROMOZIONE

I membri del programma Best Western Rewards® (BWR®) possono vivere un'esperienza indimenticabile tutta l'estate grazie a una Best Western Travel Card® da $20,00 dopo il loro primo soggiorno

Phoenix, Arizona (20 maggio 2019) – L'organizzazione dei viaggi estivi è in fermento e mentre i viaggiatori si preparano per la vacanza perfetta, Best Western Hotels & Resorts ha presentato la sua promozione stagionale BW Rewards Rush®. Da oggi e fino al 2 settembre 2019, i membri del pluripremiato programma fedeltà riceveranno una Best Western Travel Card da $20 dopo il loro primo soggiorno. I viaggiatori possono scegliere la propria meta estiva da sogno dal prospero portafoglio di marchi di hotel e resort del brand in tutto il Nord America.

"Con questa offerta speciale vogliamo dimostrare la nostra gratitudine ai membri del programma fedeltà BWR, offrendo loro molti motivi in più per uscire di casa e viaggiare, creando ricordi indimenticabili", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Sappiamo che i nostri ospiti sono alla ricerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto durante l'estate, e questa promozione a tempo limitato consente loro di sfruttare durante la loro stagione di viaggio preferita i vantaggi e i premi ineguagliabili che Best Western Rewards offre per tutto il corso dell'anno."

La nuova promozione rush di BW Rewards è l'esempio più recente del nuovo programma BWR, che oggi è considerato uno dei più innovativi del settore, qualificandosi, per il sesto anno consecutivo, nella top 5 di U.S. News & World Report relativa ai migliori programmi fedeltà alberghieri del 2017-2018. La tagline di BWR, Go.Get.Rewarded®, illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti un'esperienza straordinaria tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido. Come parte del rinnovamento di BWR, i membri del programma godono di vantaggi sempre maggiori, tra cui:

Il miglior programma, premi più ricchi

Best Western si impegna a offrire ai viaggiatori uno dei programmi di premi più ricchi del settore, con sempre migliori opportunità di accumulare punti e benefit. Best Western è l'unica grande catena alberghiera a proporre un programma fedeltà in cui i punti premio non scadono per inattività dell'account e i membri ora possono ottenere carte regalo utilizzabili per acquisti, intrattenimento, rifornimento di benzina e voli aerei. Per ogni soggiorno, i membri BWR guadagnano punti che possono essere utilizzati per ottenere pernottamenti gratuiti presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. I membri hanno inoltre accesso a tariffe speciali con sconti fino al 10% ogni notte.

Iscrizione rapida, premi immediati

Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite

In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. La tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive. Questi nuovi benefit permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti i marchi Best Western.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR e per iscriverti, visita il sito web di Best Western Rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.500 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 16 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®** che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e miglior marchio di fascia media da parte di Business Travel News® per due anni consecutivi e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.