Best Western®Hotels & Resorts presenta Surestay StudioSM

SureStay Hotel Group® si espande grazie all'aggiunta di una nuova soluzione economy premium per soggiorni prolungati

Phoenix, Arizona (7 ottobre 2019) – Durante la sessione di sabato 5 ottobre della 2019 North American Convention and Global Conference del marchio, Best Western Hotels & Resorts (BWHR) ha annunciato l'espansione di SureStay Hotel Group con il lancio di SureStay Studio. In concorrenza con gli hotel del segmento dei soggiorni prolungati di livello economy premium, SureStay Studio è stato creato per rispondere alle esigenze sia dei viaggiatori, sia degli imprenditori alberghieri.

"SureStay Studio conferma BWHR come leader globale nei segmenti economy ed economy premium", ha dichiarato David Kong, presidente e Chief Executive Officer di BWHR. "In breve tempo, SureStay Hotel Group ha registrato una crescita incredibile in tutto il mondo e siamo certi che SureStay Studio non possa che rafforzare il notevole successo di questo portafoglio di hotel."

Dal momento del suo lancio nel 2016 ad oggi, il SureStay Hotel Group conta già più di 260 strutture in tutto il mondo, posizionandosi in cima alla classifica dei marchi del settore alberghiero attualmente più emergenti. Il marchio si è costruito una reputazione di affidabilità presso i viaggiatori e vanta un punteggio medio su TripAdvisor vicino a 4. Gli hotel SureStay propongono ai viaggiatori livelli costanti di qualità, confort, pulizia e un ottimo servizio clienti, il tutto a un prezzo conveniente. Ha anche guadagnato un notevole interesse tra gli imprenditori del mercato di fascia economy premium, grazie alla struttura tariffaria competitiva e al supporto del potente marchio BWHR.

"SureStay Hotel Group rappresenta il contesto ideale per un marchio di hotel economy premium per soggiorni prolungati e il lancio di SureStay Studio giunge in un momento decisivo", ha commentato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer di BWHR. "Il segmento economy per soggiorni prolungati ora è molto richiesto. È uno dei segmenti più redditizi nel settore e stiamo registrando una domanda crescente da parte sia degli imprenditori, sia dei viaggiatori. SureStay Studio è un prototipo dal valore aggiunto che offre agli imprenditori un ROI notevole. Nemmeno gli ospiti resteranno delusi, in quanto troveranno il servizio clienti di qualità superiore e i confort che si aspettano dal marchio Best Western."

SureStay Studio comprende un prototipo per hotel di nuova costruzione e opportunità per conversioni dietro investimenti minimi. Ogni hotel SureStay Studio potrà usufruire di sistemi e di un'assistenza ineguagliabili e sarà coinvolto con l'accesso al sito web pluripremiato, alle partnership globali, al team di vendita e al sistema di gestione dei ricavi di BWHR. Gli hotel potranno inoltre avvalersi di un programma di gestione delle entrate per ottimizzare i ricavi e ridurre i costi d'esercizio. SureStay Studio potrà beneficiare della reputazione di BWHR per quanto riguarda l'ottimo servizio clienti e accedere al pluripremiato programma Best Western Rewards®, che contribuisce per circa il 50% ai ricavi lordi degli hotel per camera.

Per ulteriori informazioni su BWHR, visita il sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels &Resorts:

Con sede a Phoenix, Arizona, Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 16 marchi e circa 4.700 hotel in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi Worldhotels® Luxury, Worldhotels Elite e Worldhotels Distinctive. A completare la sua gamma di marchi, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection® **. Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.