BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS TRIONFA ANCORA AI TTG TRAVEL AWARDS E SI ASSICURA UN POSTO NELLA PRESTIGIOSA HALL OF FAME

Phoenix, Arizona (27 settembre 2019) – Best Western Hotels & Resorts celebra un doppio successo al 30° premio annuale TTG Travel Awards 2019, dopo la nomina a "migliore marchio di hotel di fascia media" in Asia per il 13° anno consecutivo e l'ingresso nella prestigiosa Travel Hall of Fame.

Questi straordinari riconoscimenti sono stati consegnati all'azienda in una sfavillante cerimonia di premiazione con cena di gala tenutasi a Bangkok giovedì 26 settembre 2019. I vincitori sono stati votati dai lettori di TTG Asia, la più importante rivista di viaggi della regione, e delle sue sei pubblicazioni affiliate.

Best Western Hotels & Resorts è stato nominato "migliore marchio di hotel di fascia media" in Asia ogni anno dal 2007, rispecchiando la posizione del gruppo come leader indiscusso nel proprio settore. Grazie a ciò, Best Western Hotels & Resorts è stato inserito nella Travel Hall of Fame di TTG Asia, che ospita in modo permanente le organizzazioni del settore dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità che hanno conseguito risultati eccezionali.

"Best Western si impegna a costruire nuovi hotel in Asia, dove siamo concentrati sull'espansione della nostra presenza in destinazioni di prim'ordine in questa promettente regione", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Grazie alle soluzioni di alloggio disponibili in ciascun segmento su scala di catena, siamo lieti di vedere che le nostre proposte di fascia media hanno ricevuto ancora una volta il riconoscimento di TTG Asia per il loro successo in questa zona. In vista del futuro di Best Western in Asia, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità superiore e un'esperienza di viaggio senza precedenti."

"Siamo lieti di aver ricevuto ancora una volta il titolo di 'migliore marchio di hotel di fascia media' e di essere stati inseriti nella Travel Hall of Fame", ha aggiunto Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia. "Aver raggiunto un successo così costante e duraturo è la dimostrazione perfetta dell'impegno e della dedizione dell'intero team e della stretta collaborazione con i nostri stimati partner nel settore dei viaggi. Siamo estremamente grati per il loro sostegno e la loro fiducia."

Best Western Hotels & Resorts ha raggiunto molti traguardi negli ultimi 12 mesi, tra cui il lancio dell'hotel Vīb® Best Western in Asia a Bangkok, che ha inaugurato una nuova era per l'ospitalità di fascia media nella regione, e l'apertura del Best Western Premier® Sonasea Phu Quoc, che ha segnato il ritorno dell'azienda in Vietnam. L'azienda ha introdotto l'innovativo SureStay Hotel Group® in Giappone e nelle Filippine e ha siglato l'intesa per i propri hotel inaugurali nelle famose città storiche di Chiang Mai e Kyoto, il secondo dei quali diventerà il primo BW Signature Collection® in Giappone.

Best Western Hotels & Resorts ha inoltre rafforzato la propria presenza in diversi mercati asiatici importanti, tra cui Phuket, Bangkok e Osaka, e ha consolidato i propri marchi principali, tra cui Best Western®, Best Western Plus® e Best Western Premier®.

Tuttavia, l'evoluzione più importante dell'anno è stata l'acquisizione del WorldHotels Group a febbraio 2019, che completa il portafoglio di Best Western Hotels & Resorts con i marchi di hotel di fascia alta di categoria superiore e di lusso. Questo condurrà anche a un nuovo ufficio e a un team più ampio a Singapore, per consentire al gruppo di fornire un supporto maggiore ai suoi partner e clienti in Asia. Scopri di più sui nostri marchi visitando il sito web bestwesternasiadevelopers.com

Informazioni su Best Western® Hotels &Resorts:

Con sede a Phoenix, Arizona, Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 16 marchi e circa 4.700 hotel in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi Worldhotels® Luxury, Worldhotels Elite e Worldhotels Distinctive. A completare la sua gamma di marchi, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection® **. Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.