BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS INAUGURA A BANGKOK IL PRIMO HOTEL ASIATICO DEL CONCEPT BOUTIQUE URBANO VĪB®

Phoenix, Arizona (14 febbraio 2019) Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'inaugurazione del primo hotel Vīb Best WesternSM nella regione Asia-Pacifico, il nuovissimo Vīb Best Western Sanam Pao a Bangkok.

Il Vīb Best Western Sanam Pao, hotel di fascia media innovativo e tecnologicamente all'avanguardia per le nuove generazioni di viaggiatori, incarna perfettamente il concept del marchio grazie alla posizione centrale e a un design moderno. La connettività è il fulcro del marchio Vīb di Best Western (pronunciato /vaɪb/), che consente agli ospiti di sentire il ritmo della città e rimanere sempre connessi. Questo concept elegante e innovativo si incentra sull'integrazione tecnologica e il coinvolgimento sociale, offrendo spazi comuni in cui gli ospiti possono connettersi e rilassarsi.

Situato nella vivace zona nord del centro di Bangkok, il Vīb Best Western Sanam Pao è circondato da centri commerciali, uffici aziendali e attrazioni locali. Le 91 camere moderne dell'hotel dispongono di accesso Wi-Fi a Internet gratuito, Smart TV, tecnologia e-concierge, letti comodi, docce con getto a pioggia e aree di lavoro confortevoli. Gli ospiti potranno gustare uno spuntino veloce presso il Lit café, usufruire della palestra aperta 24 ore su 24, rilassarsi sorseggiando una bevanda fresca all'Eye Bar o approfittare delle postazioni per videogiochi.

"Best Western è entusiasta di presentare il marchio Vīb in Asia-Pacifico", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il nuovo marchio boutique è pensato per il viaggiatore moderno sempre connesso. Situato in una posizione ideale nella vivace Bangkok, il Vīb Best Western Sanam Pao propone camere eleganti, confortevoli e dotate di connettività in linea con le aspettative dei clienti."

Il marchio Vīb di Best Western è un concept di fascia media incentrato sulle tecnologie più recenti e creato specificamente per le esigenze dei viaggiatori moderni sempre in movimento. Tutti gli hotel saranno costruiti ex novo in località urbane di prim'ordine, per garantire agli ospiti il massimo della comodità e accessibilità. Il Vīb Best Western Sanam Pao è il terzo Vīb inaugurato nel mondo, dopo gli hotel di Antalya (Turchia) e Springfield, Missouri (Stati Uniti). Sono inoltre in cantiere diversi hotel Vīb nelle principali città, tra cui New York, Miami e Chicago, e Best Western prevede di introdurre il marchio in numerose altre città asiatiche in futuro.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.