IL NUOVO E CREATIVO MARCHIO BOUTIQUE Vīb® ARRIVA A DENVER, COLORADO

Il marchio boutique moderno ed elegante sta per arrivare nel River North Art District (RiNo) di Denver

Denver, Colorado (22 agosto 2019) – Best Western® Hotels & Resorts (BWHR) ha celebrato ieri l'arrivo imminente a Denver del suo marchio boutique urbano di lusso, Vīb, con una cerimonia di inaugurazione. Vīb vanta attualmente 16 hotel in fase di realizzazione in Nord America e il Vīb Denver si aggiungerà agli hotel di Springfield, in Missouri, Bangkok, in Thailandia, e Antalya, in Turchia.

Situato in 3560 Brighton Boulevard, il Vīb Denver dispone di 140 camere ed è perfetto per i viaggiatori che desiderano esplorare questa zona di recente industrializzazione. Soprannominato "RiNo", il quartiere trendy River North Art District ha registrato un'enorme crescita negli ultimi anni grazie ai continui trasferimenti di aziende e start-up tecnologiche nella zona. Il quartiere è noto per i suoi grandi murales e magazzini industriali riqualificati, emergendo quale destinazione turistica apprezzata, ricca di nuovi ristoranti, gallerie d'arte e sale concerti alla moda, tra cui la Mission Ballroom.

"Siamo entusiasti di portare il nostro caratteristico marchio Vīb a Denver e di entrare a far parte della fiorente comunità del River North Art District, dove creatività e ingegno sono dietro ogni angolo", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso BWHR. "Siamo certi che il marchio Vīb si inserirà perfettamente in questa zona straordinaria".

Ogni hotel Vīb® è un tripudio della personalizzazione. Qui i viaggiatori potranno lavorare o giocare, con un approccio personale al centro della scena. Ogni hotel mette in evidenza i luoghi di interesse e l'atmosfera locale attraverso pareti multimediali che esaltano l'espressione artistica. Ciascuno vanta di spazi aperti con arredi versatili che possono essere adattati agli eventi aziendali e sociali più disparati.

"Siamo entusiasti di iniziare i lavori di costruzione del nostro hotel Vīb. Questo marchio si adatta perfettamente alla vivacità del quartiere ed esprime appieno lo stile energico e all'avanguardia di RiNo", ha dichiarato Jennifer Gipfert, titolare di TWC Management, LLC. "Siamo pronti a offrire un servizio clienti, un coinvolgimento sociale e un'integrazione tecnologica impareggiabili, dando il benvenuto agli ospiti nel nuovo hotel".

Il Vib di RiNo, di prossima inaugurazione nel mese di dicembre 2020, offrirà servizi aggiuntivi, tra cui un'area conferenze ampia circa 186 metri quadri, un centro fitness all'avanguardia con allenamenti interattivi e un bar sul tetto parzialmente chiuso, con una vista mozzafiato sulle Montagne Rocciose e sullo skyline di Denver. Il cibo e le bevande, di produzione locale e accuratamente selezionati, renderanno questo hotel un luogo di incontro per gli ospiti e i residenti della zona.

"Progettato con particolare attenzione agli spazi sociali incentrati sulla tecnologia, Vīb dimostra che BWHR è un marchio orientato al futuro, in grado di cogliere le esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori moderni", ha dichiarato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer presso BWHR. "Il Vīb di Denver offrirà alla comunità una moderna via di fuga dal frenetico e insolito stile di vita dei viaggiatori moderni".

Per maggiori informazioni sul marchio Vīb, visita i siti web bestwesterndevelopers.com e vib.bestwestern.com.

Informazioni su TWC Management
TWC Management è un operatore e costruttore alberghiero con sede in Colorado, specializzato in hotel a servizio limitato. TWC è un'azienda a conduzione familiare e si impegna a offrire agli ospiti un servizio clienti eccezionale e soluzioni di alloggio di alta qualità. Le prestazioni degli hotel di questa azienda sono costantemente considerate tra le migliori nei rispettivi mercati. Per maggiori informazioni, visita il sito web
twc-management.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di circa 4.500 strutture in quasi 100 paesi e regioni del mondo. Best Western propone 16 marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e ospiti in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®**. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western per due anni consecutivi rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per 10 volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media e il secondo tra gli hotel di fascia medio-alta per l'eccellente servizio colazione (categoria ristorazione). Quasi 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.