BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS FESTEGGIA L'AVVIO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELL'HOTEL VĪB® A ORLANDO, FLORIDA

Un vivace hotel boutique in fase di costruzione nel cuore di una fiorente destinazione turistica

PHOENIX, ARIZONA (14 marzo 2019) – Con la cerimonia di inizio lavori tenutasi martedì 12 marzo, Best Western Hotels & Resorts ha festeggiato l'arrivo del suo marchio boutique di fascia alta, Vīb, a Orlando, in Florida. Grazie al design elegante e all'attenzione per la convenienza e le tecnologie, che rappresentano alla perfezione ciò che Best Western propone ai viaggiatori di oggi, il Vīb Orlando e offrirà un look moderno e servizi comodi nel cuore della destinazione turistica più popolare della regione centrale della Florida.

"Siamo entusiasti di festeggiare l'arrivo del nostro moderno e innovativo marchio Vīb a Orlando", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "In un mercato alberghiero in espansione, Vīb offrirà alle famiglie e ai viaggiatori d'affari in visita nella regione centrale della Florida una nuova opzione di lusso che spezza l'idea standard di hotel e soddisfa le esigenze moderne di connessione e confort recenti."

Il Vīb Orlando disporrà di 118 camere e coniugherà un design moderno e un'eleganza all'insegna della convenienza, mettendo al centro il coinvolgimento dei clienti. L'hotel sarà dotato di una splendida piscina sul tetto, un juice bar, un negozio da asporto e molto altro. Incentrato sulla comodità e le tecnologie apprezzate dai giovani professionisti e dalle famiglie, l'hotel dispone di aree in cui lavorare e divertirsi ricche di servizi, tra cui numerose porte USB, prese di alimentazione e postazioni per videogiochi. La hall dell'hotel ospita anche un bar elegante che propone ottimi cocktail alla frutta.

"Siamo entusiasti di iniziare la costruzione del Vīb Orlando", ha dichiarato Shakeel Syed, il proprietario dell'hotel. "Questa è una grande opportunità per introdurre la nuova Best Western nella scena alberghiera di Orlando e non vediamo l'ora di accogliere ospiti provenienti da tutto il mondo presso il nostro hotel moderno e innovativo."

Situato in 6805 Visitors Circle, l'hotel sarà la scelta perfetta per i viaggiatori che desiderano esplorare la zona, grazie alla vicinanza ad attrazioni famose come l'ICON Orlando, dove gli ospiti potranno ammirare una vista a perdita d'occhio sull'area circostante, e gli Universal Studios Florida, a meno di cinque chilometri di distanza. Il Vīb Orlando si trova in prossimità di International Drive e a pochi passi dai centri commerciali, dai ristoranti e dai divertimenti, ma anche a meno di 30 minuti dall'aeroporto Internazionale di Orlando.

Per maggiori informazioni, visita il sito web bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.500 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 16 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati. Gli hotel con marchio Best Western includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, AidenSM, SadieSM, BW Premier Collection®, e BW Signature Collection®. Grazie a una recente acquisizione, Best Western propone ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite, e WorldHotels Distinctive. A completare la sua gamma di prodotti, Best Western offre inoltre i franchising SureStay®, SureStay Plus®, e SureStay Collection®** che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western rispettivamente a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e miglior marchio di fascia media da parte di Business Travel News® per due anni consecutivi e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 40 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.