SOGGIORNA PIÙ A LUNGO E OTTIENI DI PIÙ DURANTE LE FESTE NATALIZIE CON LA PROMOZIONE INVERNO BEST WESTERN REWARDS®

I membri del programma Best Western Rewards (BWR®) che soggiorneranno più a lungo in uno dei nostri hotel otterranno ancora più vantaggi quest'inverno: BWR offre Best Western Travel Cards® con un valore fino a 60 USD.

Phoenix, Arizona (2 dicembre 2019)– Quest'inverno, Best Western® Hotels & Resorts (BWHR) renderà le feste natalizie ancora più magiche con la nuova promozione BW Rewards®. A partire da oggi e fino al 2 febbraio 2020, i membri di questo programma fedeltà pluripremiato riceveranno delle gift card con un valore fino a 60 USD per i loro viaggi invernali. I membri riceveranno una Best Western Travel Card dopo ogni soggiorno idoneo, di cui 10 USD dopo il primo soggiorno, 20 USD dopo il secondo e 30 USD dopo il terzo. Questa imperdibile offerta è aperta a tutti gli ospiti che soggiornano presso qualsiasi hotel BWHR, inclusi i nuovi hotel boutique Vīb®, Glō®, Sadie® e Aiden®.

"Siamo felicissimi di offrire questa ricca promozione ai nostri esclusivi ospiti per le prossime feste natalizie e di aiutarli a rendere il loro viaggio ancora più speciale", ha dichiarato Dorothy Dowling, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di BWHR. "Siamo convinti che ogni viaggio vada premiato, sia che i nostri membri rewards visitino la propria famiglia o gli amici per Natale o che si concedano una rilassante vacanza invernale."

La promozione invernale BW Rewards 2019 è l'ultima novità introdotta dal programma fedeltà BWHR. Il programma, considerato a oggi uno dei più innovativi del settore, è rientrato per il settimo anno consecutivo nella top 5 di U.S. News & World Report , relativa ai migliori programmi fedeltà alberghieri del 2019-2020, e ha ottenuto numerosi altri riconoscimenti. La tagline di BWR, Go.Get.Rewarded il tuo Rewarded.®, illustra l'impegno di BWHR a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata, con premi interessanti da ottenere in modo rapido. In un'ottica di continuo rinnovamento, il programma BWR offre ai propri membri la possibilità di godere di vantaggi e offerte esclusive presso le strutture dei numerosi marchi BWHR oggi più che mai, tra cui:

Il miglior programma, premi più ricchi

BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non scadono mai e i membri hanno accesso ad alcune delle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere i premi è sufficiente un numero di punti bassissimo; i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel BWHR nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati

Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite

In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio.

La nuova e pratica tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive. Questi nuovi benefit permettono ai viaggiatori di ottenere il massimo dai propri soggiorni presso gli hotel di tutti i marchi BWHR.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito web BestWestern.com/Rewards. Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta esclusiva, visita il sito web bestwestern.com/rewardsrush4.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTM Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e StureStay StudioSM**. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.