BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS NOMINATO LODGING PARTNER OF THE YEAR DA AAA®/CAA® PER LA DODICESIMA VOLTA CONSECUTIVA

Best Western Hotels & Resorts è stata anche premiata per l'eccellente assistenza fornita alle agenzie di viaggi ("Best of Travel Agency Support") e ai propri membri ("Best of Member Services"), nonché per la brillante attività di marketing ("Best of Marketing").

Phoenix, Arizona (16 novembre 2020) – Best Western® Hotels & Resorts (BWHR) ha annunciato oggi la nomina a Lodging Partner of the Year 2020 da parte di AAA/CAA, ricevendo il prestigioso riconoscimento per la dodicesima volta consecutiva. Il marchio è stato inoltre nominato miglior azienda per l'assistenza ai membri e alle agenzie di viaggi, nonché per l'attività di marketing, nelle categorie dei servizi alberghieri. I premi sono stati annunciati il 4  novembre in occasione della AAA/CAA Virtual Travel Conference 2020. Nel pubblico erano presenti dirigenti senior del personale addetto ai viaggi di diversi club AAA/CAA e di entrambi gli uffici nazionali, nonché rappresentati di alcuni dei principali partner.

In quanto una delle organizzazioni di viaggi turistici a servizio completo più grandi, la AAA/CAA chiede ogni anno ai soggetti interessati in tutto il Nord America di votare alle premiazioni. Per oltre dieci anni, Best Western Hotels & Resorts è stata in cima alla classifica grazie all'estremo impegno nel fornire un servizio eccezionale e di qualità elevata ai 61 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada.

"Ottenere la nomina di Lodging Partner of the Year per la 12a volta consecutiva è un grande onore", ha dichiarato Dorothy Dowling, Senior Vice President e Chief Marketing Officer presso BWHR. "Quest'anno, abbiamo appreso appieno il valore della partnership: il nostro rapporto con AAA/CAA è stato chiave per affrontare le sfide senza precedenti che questo 2020 ci ha riservato. Nonostante gli effetti devastanti della pandemia da COVID-19 abbiano ancora un impatto su entrambe le nostre aziende, siamo riusciti a investire sempre di più nella nostra partnership, imparando gli uni dagli altri e sostenendoci reciprocamente nella nostre attività, ma soprattutto garantendo ai nostri clienti un servizio di qualità ancora maggiore. In attesa di un futuro più roseo, continueremo a collaborare con i nostri amici di AAA/CAA".

Grazie a questa partnership, i soci AAA/CAA possono usufruire di uno sconto del 15% sulle tariffe delle camere presso qualsiasi hotel BWHR in Nord America iscrivendosi al programma AAA Preferred℠ Best Western Rewards®. Questi soci AAA/CAA riceveranno un upgrade automatico al livello Gold e guadagneranno 10 punti per ogni dollaro statunitense speso in relazione alle tariffe idonee, nonché l'accesso ai numerosi benefit che rendono Best Western Rewards uno dei programmi fedeltà più ricchi nel settore alberghiero.

Per maggiori informazioni sulla partnership di Best Western con AAA/CAA e gli sconti per i soci, visita bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.