L'ACCATIVANTE MARCHIO BOUTIQUE AIDEN® APRE A WARM SPRINGS IN GEORGIA

Splendido hotel apre in un'ambita meta turistica

Phoenix, Arizona (6 marzo 2020) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'apertura di Aiden by Best Western @ Warm Springs Hotel and Event Center nella splendida città di Warm Springs, nel sud della Georgia. Terzo hotel del nuovissimo concept boutique inaugurato negli Stati Uniti, Aiden by Best Western @ Warm Springs Hotel and Event Center è una struttura dal design moderno ed elegante, che racchiude in sé tutto il fascino dei suggestivi paesaggi naturali di Warm Springs.

"Gli hotel Aiden, moderni ed eleganti, offrono ai viaggiatori un'esperienza di viaggio unica", ha dichiarato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Perfetto connubio tra comfort di lusso e un design accattivante, il marchio Aiden è stato creato per riflettere l'atmosfera e la vitalità che caratterizzano il mondo circostante, garantendo ai clienti un'esperienza di viaggio completamente nuova a prezzi accessibili. Questo hotel rispecchia tutta la bellezza dei paesaggi di Warm Springs, una città pervasa dallo spirito tradizionale del sud della Georgia, immersa tra colline lussureggianti e sorgenti d'acqua fresca".

Grazie ai suoi ambienti eleganti e moderni, Aiden è un marchio in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, dai viaggiatori più creativi ai lavoratori in continuo movimento. Ogni hotel dispone di un'area pubblica versatile dove poter svolgere attività di lavoro o piacere, il tutto in un ambiente dal design accattivante e perfettamente in linea con lo stile locale. A dare un tocco in più allo stile moderno del marchio sono le camere, creative e sofisticate al tempo stesso, arricchite da colori vivaci e tessuti di lusso.

L'Aiden by Best Western @ Warm Springs Hotel and Event Center, situato in un'area di montagna di oltre 20 ettari, è un resort unico dove lo stile rustico tipico della città e i moderni arredi e servizi sono in perfetta armonia. Gli ospiti potranno soggiornare in camere personalizzate, dotate di grandi porte scorrevoli in legno e terrazzi privati, con una vista incantevole sulla valle. Il bar The View, nel Grand Atrium dell'hotel, offre agli ospiti la possibilità di rilassarsi gustando ottimi cocktail homemade. Dal Grand Pavillon, un'area all'aperto riscaldata perfetta per le serate più fredde, è possibile godere di una vista panoramica a 180 gradi sulla valle, sentendosi ancora più a contatto con la natura.

"Siamo davvero entusiasti di inaugurare un hotel boutique moderno e all'avanguardia a Warm Springs", ha dichiarato Kathy Patel, proprietaria di Aiden by Best Western @ Warm Springs Hotel and Event Center. "È per noi un vero onore far parte di un marchio come Aiden, che grazie al suo design unico e appositamente studiato per soddisfare le esigenze dei clienti sta rivoluzionando il settore alberghiero. Il nostro hotel offre una proposta di soggiorno nuova e unica in questa zona. Siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti offrendo loro comfort moderni e un servizio clienti eccezionale".

Con sede a Warm Springs, nel cuore della valle montuosa della contea di Meriwether, Aiden by Best Western @ Warm Springs Hotel and Event Center dista solo un'ora dal sud di Atlanta. L'hotel, ideale per viaggiatori ma anche abitanti del posto in cerca di relax e svago, consente inoltre di accedere facilmente a numerosi luoghi d'interesse. Tra questi, la Little White House, residenza privata di Franklin Delano Roosevelt; il Roosvelt State Park; il Wild Animal Safari and Full Circle Animal Sanctuary; il  Great Wolf Lodge; la Warm Springs Vineyard and Winery; la Fitzgerald Fruit Farms; e una serie di ristoranti locali. Non lontano troverai inoltre numerosi percorsi escursionistici e cascate, dove potrai vivere esperienze travolgenti nella natura della contea di Meriwether.

Per maggiori informazioni sul marchio Aiden, visita aiden.bestwestern.com.

È possibile prenotare presso l'Aiden by Best Western @ Warm Springs Hotel and Event Center contattando direttamente l'hotel al numero 706-655-4015 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 800-WESTERN. Le prenotazioni possono inoltre essere effettuate direttamente sul sito Web Best Western.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTM Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e StureStay StudioSM**. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.