BEST WESTERN® HA OTTENUTO I PIÙ ELEVATI LIVELLI DI SODDISFAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE

Il portafoglio di marchi riceve un numero record di premi Travellers' Choice di TripAdvisor

Phoenix, Arizona (6 agosto 2020) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi che ben 2027 hotel in tutto il mondo hanno ricevuto il premio Travellers' Choice di TripAdvisor®, raggiungendo così per un altro anno livelli record in termini di soddisfazione del cliente. Questi hotel pluripremiati fanno parte dell'ampio portafoglio di Best Western Hotels & Resorts e dei suoi marchi associati: SureStay Hotel Group® e WorldHotels® Collection. Il marchio ha registrato un significativo aumento complessivo del numero di hotel che hanno ricevuto questo premio a partire dal 2019. L'elevato livello di soddisfazione dei clienti è la prova dell'impegno e dell'attenzione estremi che da quasi 75 anni contraddistinguono gli hotel Best Western.

Questo riconoscimento, prima noto come Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, premia le aziende che ottengono costantemente ottime recensioni da parte degli utenti. I vincitori di Travellers' Choice fanno parte del 10% delle migliori aziende su TripAdvisor.

"Il premio Travellers' Choice di TripAdvisor assume particolare importanza in quanto rappresenta la voce del cliente e siamo lieti che così tanti dei nostri hotel abbiano ottenuto questo prestigioso riconoscimento", ha dichiarato Dorothy Dowling, Vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "I nostri hotel sono accomunati dal costante impegno nel fornire un servizio clienti di qualità superiore ed è davvero gratificante sapere che, anche in questo periodo di incertezza, siamo riusciti a superare le aspettative dei nostri clienti, fornendo loro un servizio di prima qualità e la massima fiducia".

Nel 2020, un numero record di hotel Best Western ha ricevuto il premio Travellers' Choice, di cui quasi il 60% è rappresentato da otel operativi in Nord America.

Anche SureStay Hotel Group e WorldHotels Collection continuano a registrare livelli di soddisfazione dei clienti senza precedenti, con notevoli aumenti nei risultati YoY (Year-Over-Year), nello specifico del 50% per SureStay e del 45% per WorldHotels.

Questi risultati positivi in termine di soddisfazione dei clienti hanno fatto sì che SureStay Hotel Group fosse classificato al primo posto nel settore secondo il 2020 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power. Il marchio ha ottenuto il punteggio più alto nel segmento su sei fattori critici, tra cui prenotazioni, arrivo/partenza, camera, servizi e strutture, strutture alberghiere e costi.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.