BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS INAUGURA UN NUOVO HOTEL BEST WESTERN PREMIER® A DENVER

Phoenix, Arizona (11 agosto 2020)– Best Western Hotels & Resorts annuncia l'apertura del suo hotel di lusso più recente, il nuovissimo Best Western Premier Denver East. L'hotel, di recente ristrutturazione, è stato inaugurato come parte del marchio Best Western Premier, di cui presenta il design elegante, i comfort di lusso e il servizio clienti senza precedenti.

Situato a Denver, Coloradoil Best Western Premier Denver East è stato oggetto di una ristrutturazione di ben 10 milioni di dollari, grazie alla quale l'hotel vanta di uno stile e un design perfetti per i moderni viaggiatori di oggi, offrendo al contempo un ambiente accogliente, confortevole e dove potersi rilassare.

"Siamo orgogliosi di aver inaugurato il primo hotel Best Western Premier a Denver", ha dichiarato Kelly Chandler, direttore vendite presso il Best Western Premier Denver East. "Siamo entusiasti di far parte di questo esclusivo marchio, noto per le sue camere di lusso, l'eccezionale servizio clienti e i comfort di qualità superiore. La nostra struttura, appena ristrutturata e in grado di offrire servizi, strutture e comfort moderni e un personale cordiale e professionale, è la soluzione perfetta per i nostri ospiti nella zona di Denver".

Che siano clienti business o turisti, tutti gli ospiti potranno approfittare di una vasta gamma di strutture e servizi, tra cui piscina all'aperto, idromassaggio, cortile interno dove godere di un po' di relax e centro fitness aperto 24 ore su 24. Dotato di sette sale meeting, per uno spazio totale di oltre 650 metri quadri, Il Best Western Premier Denver East è anche una struttura ideale per organizzare riunioni, conferenze ed eventi.

L'hotel dispone di 193 camere spaziose e di lusso e di 9 suite, dotate di elementi curati nel dettaglio e viste giardino e balcone. Alcune suite offrono anche un angolo cottura, altro motivo per cui questa struttura è una soluzione ideale sia per i turisti che per i clienti business.

Gli ospiti che soggiornano in questo hotel apprezzeranno il comodo accesso all'aeroporto internazionale di Denver, allo zoo di Denver, al museo di storia naturale e scienza (Denver Museum of Nature and Science), ai giardini botanici di Denver, al Mile High Stadium, al Coors Field, al parco divertimenti Elitch Gardens e al centro di Denver.

Best Western Premier è una delle opzioni più esclusive di Best Western Hotels & Resorts e offre un'esperienza elegante e raffinata ai viaggiatori moderni più esigenti. Le prenotazioni presso il Best Western Premier Denver East possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 303-373-1444 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN. Le prenotazioni possono inoltre essere effettuate direttamente sul sito Web Best Western.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.