BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS MANTERRÀ IL LIVELLO ELITE PER TUTTI I MEMBRI DEL PROGRAMMA BEST WESTERN REWARDS®DI TUTTO IL MONDO A SEGUITO DEL CORONAVIRUS

I membri Best Western Rewards di tutto il mondo manterranno il livello Elite fino al 31 gennaio 2022

Phoenix, Arizona (2 marzo 2020)  Best Western Hotels &Resorts (BWHR) si impegna a mantenere il livello Elite Best Western Rewards (BWR) per i suoi stimati membri poiché il Coronavirus continua ad avere effetti sui loro programmi di viaggio globali. Da oggi fino al 31 gennaio 2022, tutti i membri BWR del mondo manterranno il proprio livello attuale senza l'obbligo di soddisfare i requisiti necessari.

BWHR sta inoltre estendendo il suo supporto ai membri BWR che sono già scesi di livello a causa delle restrizioni di viaggio: i membri BWR declassati di un livello alla fine del 2019 saranno riportati al livello superiore precedente e potranno mantenerlo fino al 31 gennaio 2022 senza l'obbligo di soddisfare i requisiti richiesti. I membri BWR possono inoltre donare i propri punti premio al fondo di beneficenza BWHR, Best Western for a Better World®, a favore delle vittime del virus a livello globale.

"Il coronavirus ha avuto un impatto di larga portata sull'industria del turismo", ha dichiarato David Kong, Presidente e Chief Executive Officer di BWHR. "L'altruismo è insito nel DNA di BWHR, e sono estremamente orgoglioso di poter concretizzare questo nostro spirito. Stiamo adottando tutte le misure del caso per proteggere i nostri ospiti durante questo periodo di paura e incertezza e apprezziamo immensamente la loro fedeltà ogni volta che ci scelgono come partner per i loro viaggi. Stiamo inoltre lavorando a pieno regime per supportare i nostri albergatori che hanno subito e continueranno a subire un calo delle attività a seguito del virus.

Ai membri BWR di tutto il mondo è garantita la preservazione del proprio livello Elite, senza nessuna ulteriore azione da parte dei membri stessi. Consentendo a tutti di mantenere la qualifica Elite indipendentemente dal livello attualmente raggiunto, l'azienda garantirà sia ai nuovi membri che a quelli già iscritti la preservazione del loro status. Di tutto il settore alberghiero, BWR è l'unico programma fedeltà i cui punti non sono soggetti a scadenza; ciò fa sì che i membri non subiscano gli effetti di circostanze impreviste quali l'impossibilità di sfruttare i punti ottenuti iscrivendosi al programma.

"Abbiamo creato un programma fedeltà che offre un valore reale ai nostri membri e siamo orgogliosi di onorare l'impegno assunto con i nostri clienti durante questo difficile periodo", aggiunge Dorothy Dowling, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di BWHR. "Tutti noi di BWHR abbiamo un forte senso dell'altruismo. Per questo motivo, vogliamo continuare ad affrontare gli effetti negativi che imperversano a causa del Coronavirus offrendo supporto e protezione ai nostri ospiti e albergatori di tutto il mondo."

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito Web BestWestern.com/Rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTM Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e StureStay StudioSM**. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.