BEST WESTERN® INVITA I VIAGGIATORI A METTERSI IN VIAGGIO QUESTO AUTUNNO CON UN'OFFERTA SPECIALE REWARDS

Quest'autunno, i membri del programma Rewards possono guadagnare fino a $100,00 in carte regalo.

Phoenix, Arizona (14 settembre 2020) – Best Western® Hotels & Resorts agevola i membriRewards® (BWR®) nei loro viaggi grazie alla nuovissima promozione autunnale. A partire da oggi, valida fino al 23 novembre: i membri del pluripremiato programma fedeltà riceveranno fino a $100,00 convertiti in carte regalo, ossia una Best Western Travel Card ® da $25,00 per ogni pernottamento presso un hotel Best Western.

Consapevole delle nuove esigenze dei viaggiatori, che oggi optano prevalentemente per soggiorni brevi, viaggi in macchina e "staycation", Best Western ha lanciato la sua campagna Mettiti in viaggio con Best Westernall'inizio di quest'anno. Nell'ambito di questa campagna, il marchio premia i suoi clienti più fedeli con offerte esclusive, proprio come questa, che consentano loro di rimettersi parte del denaro speso in tasca, mentre riscoprono la loro passione per i viaggi soggiornando in totale sicurezza presso gli hotel Best Western.

"Quest'autunno, siamo lieti di accogliere i nostri ospiti mettendo a loro disposizione questa offerta speciale nell'ambito della campagna Mettiti in viaggio con Best Western ", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "In questo periodo dell'anno, molti di noi desiderano riconnettersi con le proprie famiglie, visitare zone dagli splendidi colori autunnali o anche semplicemente prendersi un po' di tempo per se stessi. Quest'autunno, Best Western è orgogliosa di poter rendere i viaggi dei propri ospiti più semplici, premiandoli con offerte speciali che li facciano risparmiare e offrendo loro sistemazioni sicure e pulite".

Questo annuncio è un'ulteriore dimostrazione del profondo impegno di Best Western a supporto dei propri clienti durante la crisi sanitaria attualmente in corso. Best Western è stato il primo marchio di hotel ad aver previsto un'estensione del livello del programma fedeltà per tutti i membri BWR i cui viaggi sono stati oggetto di modifiche e/o cancellazioni a causa delle restrizioni adottate a fronte dello stato di pandemia. E non è tutto: Best Western ha recentemente avviato un innovativo programma di igiene e pulizia, We Care CleanSM, a dimostrazione dell'impegno sempre più solido da parte dell'azienda nel garantire la sicurezza e la salute dei propri ospiti durante i loro soggiorni presso gli hotel Best Western del Nord America.

Con un ventaglio di 18 marchi alberghieri di ogni fascia, dai più economici a quelli di lusso, Best Western Hotels & Resorts è oggi una dinamica e moderna azienda del settore. Negli ultimi anni, l'azienda ha lavorato a un importante rinnovamento di tutti gli hotel in Nord America, investendo ben 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione e migliorie delle strutture. Grazie al suo spirito innovativo e a un continuo slancio verso il miglioramento, Best Western ha raggiunto un indice RevPAR senza precedenti, oltre ad aver ottenuto importanti riconoscimenti da parte del settore e una profonda stima da parte dei propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito Web BestWestern.com/Rewards. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire tutti i termini e le condizioni della Travel Card di Best Western.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.