BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS OFFRE UN PACCHETTO SPECIALE PER SOSTENERE GLI EROI IN PRIMA LINEA

Tariffe scontate, premi esclusivi e programmi di donazione per sostenere i lavoratori "chiave" durante l'emergenza COVID-19.

Phoenix, Arizona (13 aprile 2020) -Best Western Hotels & Resorts (BWHR) offre un pacchetto speciale a sostegno di tutti i lavoratori attualmente impegnati in prima linea nella lotta alla pandemia COVID-19. Il pacchetto include tariffe scontate per soggiorni presso gli hotel BWHR aderenti, un'offerta fedeltà speciale per i lavoratori chiave e programmi di donazione a supporto degli interventi di soccorso per il COVID-19.

"Assistiamo costantemente al duro lavoro di operatori sanitari, personale di primo intervento, addetti ai trasporti e professionisti del settore delle infrastrutture che ogni giorno mettono a rischio la propria salute e sicurezza per sconfiggere il COVID-19", ha affermato David Kong, Presidente e Chief Executive Officer di BWHR. "Questi eroi in prima linea stanno compiendo sforzi e sacrifici enormi per il bene collettivo. Sebbene ogni segno di apprezzamento non basti a ringraziarli, ci teniamo a dimostrare tutto il nostro rispetto e la nostra gratitudine nei loro confronti sostenendoli al momento del bisogno. Per questo, abbiamo previsto un upgrade del programma fedeltà e un piano di donazioni a sostegno degli interventi di soccorso".

In questo periodo estremamente difficile, questi dediti professionisti si sono dimostrati dei veri e propri eroi, sacrificando ogni giorno le proprie vite per il bene collettivo e per garantire la sicurezza e la salute di tutti noi. Molti di loro hanno bisogno di un posto sicuro dove poter riposare, che li aiuti ad affrontare l'ennesima giornata di lotta contro il COVID-19. BWHR ha ideato un apposito piano tariffario, che prevede uno sconto di almeno il 10% per tutti i lavoratori chiave che soggiornano presso le strutture aderenti in tutto il Nord America. Il piano tariffario, attivo già da ora, è valido per soggiorni fino al 30 giugno 2020. I lavoratori chiave potranno selezionare il piano tariffario al momento della prenotazione sul sito bestwestern.com e dovranno fornire il proprio documento di identità al momento del check-in.

Oltre a spalancare le porte ai lavoratori chiave al momento del bisogno, BWHR offre ora un upgrade del livello Elite di Best Western Rewards® (BWR®) a tutti coloro che combattono in prima linea. I lavoratori chiave idonei ad aderire possono visitare il sito Web bestwestern.com/frontlineheroes per ottenere l'upgrade del livello. I membri Elite di BWR hanno diritto a punti omaggio per ogni soggiorno, offerte promozionali esclusive e tariffe scontate presso gli hotel BWHR di tutto il mondo.

Nell'ottica di offrire un pacchetto completo per gli interventi di soccorso svolti dai lavoratori in prima linea, BWHR ha reso il processo di donazione da parte dei membri fedeltà ancora più semplice. Le donazioni di punti omaggio da parte dei membri BWR indirizzate al fondo di beneficenza di BWHR, Best Western for a Better World®, o ad altri enti di beneficenza partner e alla Croce Rossa verranno destinate direttamente agli interventi di primo soccorso per il COVID-19.

Questo annuncio è un'ulteriore dimostrazione dell'estrema attenzione che BWHR dedica ad albergatori e clienti, nonché del suo profondo impegno a supporto di tutte le comunità durante la crisi sanitaria attualmente in corso. Nell'ambito del settore alberghiero, BWHR è stata la prima azienda ad aver offerto ai propri albergatori un pacchetto di sostegno che consentisse di ridurre i costi finanziari a loro carico in un momento difficile come questo. Non solo: è stato anche il primo marchio di hotel ad aver previsto un'estensione del livello del programma fedeltà per tutti i membri BWR i cui viaggi sono stati oggetto di modifiche e/o cancellazioni a causa delle restrizioni adottate a fronte dello stato di pandemia.

Fai clic qui per maggiori dettagli sulle offerte indirizzate agli albergatori BWHR.

Fai clic qui per maggiori dettagli sull'estensione del programma fedeltà BWR.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTM Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.