GLō®, IL MARCHIO BOUTIQUE MODERNO E VIVACE, ARRIVA IN OKLAHOMA

Il marchio luminoso e audace da oggi accoglie i viaggiatori

Phoenix, Arizona (3 agosto 2020) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'espansione del suo marchio più moderno e dinamico, GLō, con l'apertura del GLō Tulsa East Route 66. GLō, la catena hotel boutique di nuova generazione, propone un'esperienza accattivante e dinamica, un'architettura innovativa, design elegante e un uso sapiente dell'illuminazione a LED.

Concepito per soddisfare le esigenze di connettività degli ospiti moderni, GLō è destinato a occupare un nuovo posto nel mercato in continua espansione degli hotel di fascia medio-alta, grazie all'aggiunta di chiavi digitali, al servizio di concierge digitale e alle aree di lavoro comuni: la meta perfetta per i professionisti di oggi. Gli hotel GLō sono già attivi nelle principali città del Nord America, tra cui Brooklyn a New York; Asheville in North Carolina; Ottawa in Ontario; DeSoto in Texas; Lexington in Kentucky e Nashville in Tennessee.

"Il design moderno di GLō si affermerà come un'eccezionale offerta boutique nel mercato dell'Oklahoma", ha dichiarato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer. "Grazie alla sua modernità, il brand GLō rappresenta al meglio l'innovazione continua di Best Western, garantendo ai nostri clienti un nuovo tipo di offerta e confermando al contempo la leadership nel settore alberghiero."

Gli ospiti del GLō Tulsa East Route 66 potranno vivere un'esperienza esclusiva, godendo di un design moderno e tecnologie all'avanguardia. Dotato di una facciata luminosa e originale, e di ben 70 camere, l'hotel è stato pensato per offrire alla sua clientela di professionisti un'ampia hall in cui rilassarsi, una grande sala meeting per riunirsi o socializzare, aree di lavoro moderne e una palestra. Inoltre, la struttura dispone di camere esclusive dotate di postazioni di lavoro, materassi con imbottitura in gel e bagni moderni con elegantissimi articoli da toeletta.

"Siamo entusiasti di presentare il marchio GLō in Oklahoma", ha dichiarato Jayesh Jain, coproprietario dell'hotel. "Questo hotel offre il look e l'atmosfera boutique ideali, con tutti i servizi e i confort che i viaggiatori moderni si aspettano."

"Non vediamo l'ora di fornire ai nostri ospiti un servizio eccellente e confort impareggiabile", ha aggiunto Champak Patel, coproprietario dell'hotel. "Questo hotel rappresenta un'aggiunta perfetta nella zona di Catoosa e Tulsa.

Il GLō Tulsa East Route 66 si trova a pochi minuti dal porto di Catoosa e dall'aeroporto internazionale di Tulsa. L'hotel boutique è vicino alle principali attrazioni, come lo zoo di Tulsa, l'Oklahoma Aquarium, l'ONEOK Field, il BOK Center, il Gathering Place, il LaFortune Park, il Rogers Point Park e il centro attività di Catoosa. Nelle vicinanze, gli ospiti troveranno numerosi ristoranti, negozi e attività per il loro divertimento.

Per maggiori informazioni sul GLō di Best Western Hotels & Resorts visita il sito web glo.bestwestern.com.

Le prenotazioni per il GLō Tulsa East Route 66 possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (918) 739-4100 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN. Le prenotazioni possono inoltre essere effettuate direttamente sul sito Web Best Western.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.