BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS AGEVOLA LE VACANZE ESTIVE DEI PROPRI CLIENTI CON NUOVE PROMOZIONI REWARDS

Grazie alle nuove ed esclusive promozioni Best Western Rewards®, i clienti potranno ricominciare a viaggiare soggiornando in tutta sicurezza presso le strutture Best Western

Phoenix, Arizona (10 giugno 2020) - Best Western Hotels & Resorts (BWHR) ha annunciato oggi il lancio della sua ultima campagna: Mettiti in viaggio con Best Western, atta a ridurre i costi di viaggio dei propri clienti e consentire loro di godere finalmente di una meritata pausa estiva.

La campagna offre ai membri Best Western Rewards (BWR)®la possibilità di recuperare un po' di denaro e rivivere l'esperienza unica che solo un viaggio estivo sa regalare. Grazie a tre esclusive promozioni sui premi Rewards, gli ospiti potranno tornare a viaggiare soggiornando in tutta sicurezza presso gli hotel Best Western. Le tre promozioni della campagna Mettiti in viaggio con Best Western includono:

• Una carta omaggio per ogni carta regalo Best Western acquistata. Per ogni carta regalo Best Western da $ 100 acquistata, i clienti riceveranno una carta bonus da $ 20. Non è necessario iscriversi ed è possibile usufruire dell'offerta accedendo al seguente link tra il 1° giugno e il 30 settembre 2020bestwestern.com/en_US/offers/travel-card.html

• Se viaggi in auto, le spese del carburante saranno a carico di Best Western. Valida dal 15 giugno al 31 agosto 2020, tutti i membri che soggiornano in un hotel Best Western e viaggiano in auto durante il periodo promozionale riceveranno una Best Western Travel Card® da $ 25  (carta regalo). È necessario iscriversi.

• Carta regalo da $ 25 in omaggio soggiornando presso una struttura Best Western. I membri BWR che effettuano un pernottamento idoneo tra il 22 giugno e il 7 settembre 2020 in qualsiasi hotel Best Western negli Stati Uniti o in Canada ricevono una carta regalo Best Western da $ 25. È necessario iscriversi.

"Quest'anno, viaggiare assume tutto un altro significato e i viaggi pianificati per i prossimi mesi, inevitabilmente, stanno prendendo una piega diversa. Ciò non significa, tuttavia, rinunciare a viaggiare e perdere la voglia di esplorare il mondo che ci circonda", ha affermato Dorothy Dowling, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di BWHR. "Con la ripresa delle richieste di viaggio, molti preferiranno trascorrere le proprie vacanze estive optando per brevi fughe, viaggi in auto e soggiorni vicini alle proprie località. Mettiti in viaggio con Best Western  è un potente strumento a disposizione dei nostri clienti, in grado di garantire vantaggi immediati. Quest'estate, siamo lieti di poter contribuire nel nostro piccolo a far ritrovare loro l'amore e la passione per il viaggio".

Questo annuncio è un'ulteriore dimostrazione del profondo impegno di BWHR a supporto dei propri clienti durante la crisi sanitaria attualmente in corso. BWHR è stato il primo marchio di hotel ad aver previsto un'estensione del livello del programma fedeltà per tutti i membri BWR i cui viaggi sono stati oggetto di modifiche e/o cancellazioni a causa delle restrizioni adottate a fronte dello stato di pandemia. L'azienda ha inoltre adottato una nuova politica di cancellazione per garantire ai viaggiatori una maggiore flessibilità. E non è tutto: BWHR ha recentemente avviato un innovativo programma di igiene e pulizia, We Care Clean, a dimostrazione dell'impegno sempre più solido da parte dell'azienda nel garantire la sicurezza e la salute dei propri ospiti durante i loro soggiorni presso gli hotel Best Western del Nord America.

Con un ventaglio di 18 marchi alberghieri di ogni fascia, dai più economici a quelli di lusso, BWHR è oggi una dinamica e moderna azienda del settore. Negli ultimi anni, BWHR ha lavorato a un importante rinnovamento di tutti gli hotel in Nord America, investendo ben 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione e migliorie delle strutture. Grazie al suo spirito innovativo e a un continuo slancio verso il miglioramento, BWHR ha raggiunto un indice RevPAR senza precedenti, oltre ad aver ottenuto importanti riconoscimenti da parte del settore e una profonda stima da parte dei propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito Web BestWestern.com/Rewards. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire tutti i termini e le condizioni della Travel Card di Best Western.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.