BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS HA CONQUISTATO IL PRIMO POSTO DELL'HOTEL BRAND SURVEY 2020 DI BUSINESS TRAVEL NEWS DEDICATO AI MARCHI ALBERGHIERI.

Best Western® ha conquistato il primo posto nella categoria di fascia media mentre Best Western Plus® si è posizionata al secondo posto nella categoria di fascia medio-alta

Phoenix, Arizona (26 ottobre 2020) - Oggi Best Western® Hotels & Resorts (BWHR) ha annunciato che i lettori diBusiness Travel News (BTN) hanno scelto Best Western come azienda alberghiera numero 1 per gli hotel di fascia media e Best Western Plus come numero 2 per gli hotel di fascia medio-alta, secondo quanto prodotto dall'Hotel Brand Survey 2020 di BTN. Questo prestigioso riconoscimento segna per BWHR il sesto anno ai vertici della classifica dei lettori di BTN, aggiungendosi ai numerosi premi e traguardi già conseguiti dal marchio e confermando il suo successo come azienda alberghiera tra i viaggiatori business di oggi.

L'indagine annuale di BTN sui marchi alberghieri misura le opinioni dei clienti aziendali sulle catene di hotel che utilizzano. Per l'anno 2020, l'indagine ha tenuto conto di quanto la pandemia COVID-19 abbia impattato il settore e preso in considerazione criteri aggiuntivi per le esigenze dei viaggiatori business di oggi. Tra i lettori di BTN  si contano oltre 44.000 travel manager che gestiscono 264 miliardi di dollari relativi alle spese di viaggio aziendali. Best Western e Best Western Plus continuano a essere preferiti rispetto a marchi del calibro di Hampton by Hilton, Fairfield Inn, Holiday Inn, Wingate, La Quinta e Ramada.

"Best Western Hotels & Resorts è felice di essere ancora una volta in testa alle classifiche stilate da BTN ", ha dichiarato Dorothy Dowling, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di BWHR. "I viaggi di lavoro rappresentano un segment fondamentale per i nostri brand e, in tempi così difficili per il settore, vogliamo che il nostro obiettivo sia quello di continuare a offrire prodotti, servizi ed esperienze che soddisfino le aspettative dei viaggiatori business di oggi. Abbiamo a cuore le esigenze dei nostri ospiti e siamo fieri di collaborare con i buyer, ascoltandoli e imparando mentre continuiamo a creare un'offerta su misura per i viaggiatori business in questo difficile periodo."

I marchi Best Western e Best Western Plus hanno ottenuto riconoscimenti prestigiosi in materia di pulizia e qualità di hotel e strutture, coerenza dei prodotti, qualità dell'offerta del marchio e dello staff in loco, offerte salute e benessere per i viaggiatori e valore complessivo. A BWHR è stata anche riconosciuta la comunicazione efficace con gli acquirenti dei viaggi, il tempismo nel risolvere problematiche di sicurezza e igiene oltre che la capacità di garantire operazioni di primaria importanza nelle sedi business principali.

BWHR ascolta la voce di travel manager e viaggiatori, e risponde alle loro richieste per capire e poter proporre i servizi più apprezzati durante il soggiorno. È così che BWHR è diventata un'azienda dinamica e moderna, con un'offerta di 18 marchi alberghieri appartenenti alle diverse fasce, dall'economy al luxury,  Negli ultimi anni, l'azienda ha lavorato a un importante rinnovamento di tutti gli hotel in Nord America, investendo ben 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione e migliorie delle strutture. Grazie al suo spirito innovativo e a un continuo slancio verso il miglioramento, BWHR ha raggiunto un indice RevPAR senza precedenti, oltre ad aver ottenuto importanti riconoscimenti da parte del settore e una profonda stima da parte dei propri clienti.

Questo annuncio è un'ulteriore dimostrazione del profondo impegno di BWHR a supporto dei propri clienti durante la crisi sanitaria attualmente in corso. BWHR è stata la prima del settore a estendere i livelli del programma fedeltà per tutti i membri reward i cui programmi di viaggio sono stati fortemente impattati dalle restrizioni e dalle cancellazioni dei viaggi dovuti alla pandemia COVID-19. E non è tutto: l'azienda ha avviato un innovativo programma di igiene e pulizia, We Care CleanSM, a dimostrazione del suo crescente impegno nel garantire la sicurezza e salute dei propri ospiti durante il soggiorno presso gli hotel Best Western del Nord America.

Le prenotazioni possono essere effettuate online oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800)-WESTERN.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.