JOHN L. KELLY NOMINATO VICEPRESIDENTE DELCONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS

Yukon, Oklahoma (18 dicembre 2020) – Best Western® Hotels & Resorts annuncia con orgoglio l’elezione di John L. Kelly di Yukon, Oklahoma, in qualità di vicepresidente del Consiglio di amministrazione per il 2021. Kelly, che in passato ha ricoperto il ruolo di Segretario-Tesoriere del Consiglio di amministrazione, porta con sé decenni di esperienza nel settore alberghiero e 27 anni in qualità di proprietario di hotel a marchio Best Western.

“È per me un grande onore essere stato nominato vicepresidente dai miei colleghi del Consiglio di amministrazione”, ha dichiarato Kelly. “Nel corso di tutta la mia carriera, sono stato un fiero membro della famiglia Best Western Hotels & Resorts: per questo, specialmente in questo periodo difficile, sono lieto di avere l’opportunità di esserne alla guida. Insieme ai nostri albergatori, abbiamo affrontato un anno di durissime sfide e credo fermamente in un futuro più roseo per tutti noi. Ora che il 2020 è ormai giunto al suo termine, sono determinato a lavorare con i miei membri del Consiglio di amministrazione e condurre il marchio verso i numerosi successi che ci attendono nel nuovo anno”.

È proprietario e direttore del Best Western Hensley's a El Reno, Oklahoma, dal 1993 e del Best Western Inn & Suites a Yukon, Oklahoma, dal 2000. Sin dalla loro inaugurazione, entrambi gli hotel hanno conseguito un punteggio straordinario in sede di verifica, come la valutazione pari a 9 ottenuta dal Best Western Yukon negli ultimi nove anni. L'hotel ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti da Best Western, tra cui otto vittorie consecutive per gli eccellenti standard di qualità e quattro premi "M.K. Guertin".

In qualità di proprietario di strutture a marchio Best Western, Kelly ha ricoperto diversi ruoli di leadership, ricevendo l'All Star Governor Award nel 2007 e nel 2011; è stato poi membro nonché ex presidente del Best Western Reservation and Technical Committee ed è attualmente in carica presso il Membership Development Committee. È stato eletto membro del Consiglio di amministrazione nel 2016 per rappresentare gli interessi dei proprietari degli hotel del distretto V, che comprende Texas, Oklahoma, Arkansas, Louisiana e Mississippi.

Oltre al suo impegno per Best Western, è anche un membro attivo della propria comunità, in qualità di membro del consiglio di amministrazione della Oklahoma Hotel & Lodging Association, della State of Oklahoma Tourism Advisory Committee, della El Reno Airpark Authority, della El Reno Visitors and Tourism Advisory Committee, nonché del consiglio comunale di El Reno.

Il suo variegato background comprende la co-direzione di un'azienda nel settore della ristorazione, la progettazione, costruzione, proprietà e gestione di hotel e l'avvio di strategie di vendita ai fini di un posizionamento favorevole degli hotel per potenziali contratti. Kelly si è laureato in chimica alla University of Oklahoma e ha operato per 12 anni come pilota nella marina militare statunitense (servizio effettivo e riserva).

Insieme ai suoi colleghi del Consiglio di amministrazione, Kelly guiderà Best Western Hotels & Resorts nel raggiungimento di notevoli risultati nel 2021.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.