BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS NOMINA ISHWAR NARAN NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Phoenix, Arizona (8 dicembre 2020) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi la nomina di Ishwar Naran in qualità di nuovo presidente del Consiglio di amministrazione per il 2021. Naran, che in passato ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del Consiglio di amministrazione, porta con sé ben 30 anni di esperienza nel settore alberghiero e 17 anni in qualità di proprietario di hotel a marchio Best Western. Grazie alla sua profonda conoscenza del marchio e vasta esperienza nel settore, Naran è il candidato ideale per poter guidare Best Western Hotels & Resorts nel 2021.

“Sono lieto di annunciare la nomina di Ishwar Naran in qualità di nuovo presidente del Consiglio di amministrazione di Best Western: la sua vasta esperienza nel settore e le sue indiscutibili qualità saranno essenziali nello sviluppo del nostro marchio nel 2021”, ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. “Il settore alberghiero sta affrontando la più grande crisi della storia e sono convinto che la mentalità innovaitva e strategica di Ishwar sarà fondamentale per portare avanti i nostri progetti nel 2021. Sono entusiasta di poter lavorare con lui e i suoi colleghi del Consiglio di amministrazione nell’ottica di promuovere una continua crescita del marchio Best Western, offrire ai nostri ospiti il miglior servizio clienti del settore e garantire maggiori ricavi ai nostri albergatori”.

Nel corso della sua carriera, Naran si è occupato dello sviluppo, dell’acquisizione e della gestione di oltre 30 hotel. Attualmente, è proprietario di tre hotel Best Western: il Best Western Wesley Chapel a Wesley Chapel, in Florida, il Best Western Plus Daytona Inn Seabreeze Oceanfront a Daytona Beach, in Florida, e il Best Western Plus Columbia North East a Columbia, in South Carolina. In qualità di proprietario di hotel a marchio Best Western, Naran ha partecipato a numerosi comitati consultivi all'interno dell’azienda ed è stato eletto membro del Consiglio di amministrazione nel 2016 per rappresentare gli interessi dei proprietari degli hotel nel distretto IV, ovvero Florida, Tennessee, Alabama, Georgia, South Carolina, North Carolina e Portorico.

È membro a vita della Asian American Hotel Owners Association (AAHOA) e delle Camere di commercio di Daytona Beach, di Ormond Beach e di Daytona Beach Shores. È inoltre membro, nonché ex presidente, del Consiglio di amministrazione della Hotel-Motel Association e ha ricoperto in passato il ruolo di presidente e fondatore della Indian Association of Greater Daytona Beach.

“È per me un grande onore essere stato eletto presidente del Consiglio di amministrazione di Best Western Hotels & Resorts", ha dichiarato Naran. “Essendo membro e leader di Best Western ormai da molto tempo, sono orgoglioso di far parte di questa meravigliosa famiglia di albergatori, che grazie a all’estrema attenzione e al costante impegno nei confronti dei propri clienti hanno non solo creato un profondo spirito di unione all’interno dell’azienda, ma anche consentito al marchio di progredire in un periodo di crisi senza precedenti. Anzi, è proprio quest’anno, in un momento di estrema difficoltà, che la famiglia Best Western si è dimostrata più forte che mai. La forza e la dedizione dei nostri albergatori sono per me un’importante fonte di ispirazione e non vedo l’ora di collaborare con i miei colleghi del Consiglio di amministrazione per costruire un futuro più radioso per la nostra azienda. Best Western Hotels & Resorts ha ancora molto da offrire”.

Le elezioni hanno visto inoltre la nomina di John Kelly in qualità di vicepresidente e di Danny Lafayette  in qualità di Segretario Tesoriere. Steve Wahrlich è stato recentemente eletto presso il Consiglio di amministrazione come direttore del distretto II, per rappresentare gli interessi dei proprietari degli hotel Best Western in sette stati della regione occidentale degli USA (Alaska, Washington, Oregon, Idaho, Montana, North Dakota e South Dakota) e nelle province occidentali del Canada. Insieme ai suoi colleghi del Consiglio di amministrazione, Naran ricoprirà un ruolo cruciale nel promuovere la ripresa, la crescita e il futuro successo di Best Western Hotels & Resorts.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.