BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PREMIA VIAGGIATORI DI VALORE CON UNA NOTTE GRATUITA QUESTA PRIMAVERA

La promozione BW Rewards Rush® offre ai membri del programma Best Western Rewards® un buono per pernottamenti gratuiti

Phoenix, Arizona (18 febbraio 2020) – Questa primavera, Best Western Hotels & Resorts premierà i propri ospiti offrendo un pernottamento gratuito come parte della nuova promozione rush di BWHR Rewards.  I membri del programma del Best Western Rewards (BWR®) che compiono due soggiorni idonei dal 18 febbraio 2020 al 20 aprile 2020 presso qualsiasi hotel Best Western negli Stati Uniti, in Canada o nelle isole caraibiche riceveranno un buono per pernottamenti gratuiti.

“We are proud to build promotions that deliver real value to our BWR members,” said Dorothy Dowling, Senior Vice President and Chief Marketing Officer for BWHR. “With spring break around the corner and the summer travel season close behind, we know that a free night stay can make a significant difference to our guests. We hope this incredible promotion helps our rewards members create lasting memories no matter where their travels take them.”

BWR members who register for the promotion, complete the two eligible nights and have a valid email address listed in their profile at the time of registration for the promotion, will earn a free night voucher redeemable at any BWHR-branded hotel.

La promozione BWR Rewards Rush è l'ultima novità introdotta dal recente programma fedeltà BWHR. Il programma, considerato oggi uno dei più innovativi del settore, è rientrato per il settimo anno consecutivo nella top 5 dei di U.S. News & World Report , relativa ai migliori programmi fedeltà alberghieri del 2019-2020, e ha ottenuto numerosi altri riconoscimenti. La tagline di BWR, Go.Get.Rewarded il tuo Rewarded.®, illustra l'impegno di BWHR a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata, con premi interessanti da ottenere in modo rapido. In un'ottica di continuo rinnovamento, BWR offre ai membri del programma la possibilità di godere di vantaggi sempre maggiori presso le strutture dei numerosi marchi BWHR, tra cui:

Il miglior programma, premi più ricchi

BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non scadono mai e i membri hanno accesso ad alcune delle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere i premi è sufficiente un numero di punti bassissimo; i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel BWHR nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati

Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite

In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio.

La nuova e pratica tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive. Questi nuovi benefit permettono ai viaggiatori di ottenere il massimo dai propri soggiorni presso gli hotel di tutti i marchi BWHR.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito Web BestWestern.com/Rewards. Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta esclusiva, visita il sito web bestwestern.com/rewardsrush1.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTM Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e StureStay StudioSM**. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.