STEVE WAHRLICH ELETTO PRESSO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS

Il neoeletto amministratore delegato mette la propria profonda esperienza e conoscenza del settore al servizio del Consiglio.

Billings, Montana (18 dicembre 2020)  – Best Western® Hotels & Resorts ha il piacere di annunciare l'elezione di Steve Wahlich nel proprio Consiglio di amministrazione. Oltre a vantare una vasta esperienza nel settore alberghiero, Wahrlich è un albergatore di Best Western Hotels & Resorts da oltre quarant'anni.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Steve nel nostro Consiglio di amministrazione”, ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. “La lunga esperienza di Steve in qualità di albergatore e il suo estremo impegno nei confronti di Best Western Hotels & Resorts sono per noi di fondamentale importanza, nell’ottica di continuare ad accelerare la crescita del nostro marchio in tutto il mondo. Il 2020 è stato per le nostre strutture un anno di dure sfide e Steve apporterà al marchio una prospettiva del tutto nuova, che ci consentirà di costruire un futuro più roseo”.

Wahrlich è stato proprietario e gestore di strutture delle dimensioni da 41 a 240 unità ed è attualmente titolare del Best Western Plus Clocktower Inn di Billings, Montana, e del Best Western Plus Hilltop di Redding, California. Ha inoltre ricoperto il ruolo di responsabile Best Western per il Montana orientale ed è stato membro del Marketing Co-op regionale per il marchio.

“È per me un onore essere stato eletto presso il Consiglio di amministrazione di Best Western Hotels & Resorts”, ha dichiarato Wahrlich. “Negli ultimi anni, l’azienda ha compiuto notevoli progressi e sono fiero di aver potuto assistere in prima persona alla trasformazione di Best Western Hotels & Resorts, in qualità di suo membro. Sono entusiasta di entrare a far parte del Consiglio di amministrazione e di lavorare con i miei colleghi per superare le sfide di questo 2020. Nell’assunzione del mio nuovo ruolo, mi concentrerò sulla crescita della brand equity e sulla creazione di maggiore valore per i nostri albergatori, specie in questo momento di ripresa dalla crisi derivante dal COVID-19. Guardando al futuro, sono convinto che sapremo fare leva sulla forza di Best Western Hotels & Resorts per raggiungere risultati senza precedenti”.

Wahrlich è stato rinominato presso il Montana State Tourism Board per il suo secondo mandato ed è membro del Consiglio di amministrazione dell'American Hotel & Lodging Association. Wahrlich è inoltre vicepresidente di RiverStone Health, il più grande centro sanitario della comunità del Montana.

L’intuizione, la conoscenza e l'esperienza uniche di Wahrlich saranno elementi di fondamentale importanza nel futuro successo di Best Western Hotels & Resorts.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.