SURESTAY HOTEL GROUP® PRIMO CLASSIFICATO TRA LE CATENE ECONOMY NELL'INDAGINE DI J.D. POWER SULLA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

Il SureStay Hotel Group di Best Western® Hotels & Resorts è leader del segmento economy secondo il 2020 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power

Phoenix, Arizona (22 luglio 2020) –  Best Western Hotels & Resorts (BWHR) celebra l'impegno costante nei confronti della soddisfazione dei clienti annunciando oggi che il SureStay Hotel Group* è stato nominato al primo posto nel segmento economy dal 2020 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power. Il marchio ha ottenuto il punteggio più alto nel segmento su sei fattori critici, tra cui prenotazioni, arrivo/partenza, camera, servizi e strutture, strutture alberghiere e costi.

"Siamo onorati che il nostro impegno per la soddisfazione dei clienti sia stato riconosciuto da J.D. Power e sono particolarmente fiero del fatto che il SureStay Hotel Group sia il miglior classificato nel segmento economy", ha dichiarato David Kong, presidente e Chief Executive Officer di BWHR. "Da quasi 75 anni BWHR attribuisce grande importanza all'esperienza dei clienti. Sono lieto di vedere come il nostro impegno nel prenderci cura degli ospiti si rifletta nei nostri marchi attraverso questo notevole riconoscimento. Guardando al futuro dei viaggi, mentre torniamo a dare il benvenuto agli ospiti nei nostri hotel, continueremo a considerare il servizio clienti una priorità assoluta."

Dal momento del suo lancio nel 2016 ad oggi, il SureStay Hotel Group conta già più di 190 strutture in Nord America e oltre 340 in tutto il mondo, posizionandosi in cima alla classifica dei marchi del settore alberghiero attualmente più emergenti. Il gruppo è composto da quattro marchi esclusivi, SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e SureStay StudioSM, che offrono agli ospiti una vasta scelta in tutto il segmento economy. Il marchio si è costruito una reputazione di affidabilità presso i viaggiatori e vanta  un punteggio medio su TripAdvisor vicino a 4. Gli hotel SureStay propongono ai viaggiatori livelli costanti di qualità, confort, pulizia e un ottimo servizio clienti, il tutto a un prezzo conveniente.

"Il SureStay Hotel Group ha consolidato il ruolo di BWHR come leader globale nel segmento economy", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di BWHR. "In un breve arco di tempo, il SureStay Hotel Group ha registrato una crescita eccezionale in tutto il mondo, garantendo ai nostri ospiti il meglio in termini di servizio e di rapporto qualità-prezzo. Oltre alle offerte eccezionali e a una crescita notevole, è l'impegno dei nostri proprietari di hotel a guidare il successo del SureStay Hotel Group come marchio leader del settore."

Il SureStay Hotel Group ha anche guadagnato un notevole interesse tra gli imprenditori del mercato di fascia economy, grazie alla struttura tariffaria competitiva e al supporto del potente marchio BWHR. Ogni hotel SureStay potrà usufruire di sistemi e di un'assistenza ineguagliabili e sarà coinvolto con l'accesso al sito web pluripremiato, alle partnership globali, al team di vendita e al sistema di gestione dei ricavi di BWHR. Gli hotel potranno inoltre avvalersi di un programma di gestione delle entrate per ottimizzare i ricavi e ridurre i costi d'esercizio. SureStay Studio potrà beneficiare della reputazione di BWHR per quanto riguarda l'ottimo servizio clienti e accedere al pluripremiato programma Best Western Rewards®, che contribuisce per circa il 50% ai ricavi lordi degli hotel per camera.

Grazie ai numerosi hotel in cantiere in Nord America e a livello globale, il SureStay Hotel Group non mostra segni di rallentamento e continua a offrire un servizio clienti eccezionale. Il marchio è un esempio dell'impegno di BWHR ad ascoltare le opinioni dei clienti e a utilizzarle per orientare e implementare il cambiamento a ogni livello dei suoi brand. Nel fare ciò, BWHR ha promosso miglioramenti nei suoi hotel in aree quali la pulizia delle camere, l'atteggiamento attento e disponibile del personale e un insieme efficiente di servizi. BWHR continua a celebrare gli ospiti che hanno dato fiducia al marchio nel corso della sua evoluzione e continuerà a consolidare la propria posizione come punto di riferimento per gli ospiti in tutti i segmenti.

Per ulteriori informazioni sul SureStay Hotel Group, visita il sito web surestaydevelopers.com.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com.

Per maggiori informazioni sul 2020 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power, visita il sito web jdpower.com/awards.

*SureStay Studio non era incluso nel 2020 North America Hotel Guest Satisfaction Study di J.D. Power; pertanto, ai fini di questo annuncio, SureStay Hotel Group si riferisce a SureStay, SureStay Plus e SureStay Collection.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

Informazioni su J.D. Power

J.D. Power è leader globale nel settore delle informazioni sulla clientela, dei servizi di consulenza e della gestione e analisi dei dati. Queste competenze consentono a J.D. Power di aiutare i clienti a migliorare la soddisfazione dei consumatori, la crescita e la redditività. Fondata nel 1968, J.D. Power dispone di uffici in Nord America, Asia Pacifico ed Europa.