SURESTAY HOTEL GROUP® GUIDA IL SEGMENTO ECONOMY PREMIUM CON OLTRE 300 STRUTTURE IN TUTTO IL MONDO

SureStay Hotel Group diventa il brand alberghiero più emergente dal suo lancio nel 2016

Phoenix, Arizona (25 febbraio 2020)–Best Western®Hotels & Resorts (BWHR®) ha annunciato oggi che il marchio emergente SureStay Hotel Group ha raggiunto un altro importante traguardo, con oltre 300 hotel attivi in tutto il mondo. Leader del segmento economy premium, SureStay Hotel Group è diventato molto popolare sia tra i viaggiatori che tra gli imprenditori alberghieri.

A seguito del suo lancio nel 2016, SureStay Hotel Group ha aperto oltre 300 strutture in tutto il mondo, posizionandosi in cima alla classifica dei marchi emergenti del settore alberghiero. Il marchio si è costruito una reputazione di partner affidabile e di prestigio tra i viaggiatori con un punteggio medio di 4,0 su Google e TripAdvisor. Gli hotel SureStay® continuano a garantire ai propri ospiti livelli esclusivi di comfort e pulizia oltre che un servizio clienti di eccellenza a un prezzo contenuto.

"BWHR è diventata una realtà a livello globale, con brand dinamici per ogni categoria alberghiera, dall'economy premium al luxury", afferma David Kong, Presidente e Chief Executive Officer di BWHR. "SureStay Hotel Group è l'esempio più recente di come il nostro iconico brand offra sempre soluzioni di viaggio innovative, sia per gli ospiti che per gli imprenditori. In un breve periodo di tempo, SureStay ha fatto registrare una crescita sorprendente in tutto il mondo, con livelli di soddisfazione clienti straordinari. SureStay ha consolidato BWHR come leader globale nel segmento economy premium e siamo certi che assisteremo ad una sua costante crescita fatta di grandi successi."

Il marchio ha inoltre suscitato un notevole interesse tra gli imprenditori del segmento economy premium grazie alla sua straordinaria performance. SureStay Hotel Group ha conseguito una media RevPAR pari a 40,44 USD al 107,2% di quota e una media ADR pari a 79,20 USD al 123% di quota, come registrato nel segmento economy del Nord America per l'anno fiscale 2019. Questa incredibile performance, unita a una struttura tariffaria competitiva e alla potente partnership con BWHR, ha reso SureStay la scelta vincente per gli albergatori nel segmento economy premium.

"SureStay Hotel Group ha superato qualunque aspettativa ed è diventata leader del segmento economy premium", ha dichiarato Brad LeBlanc, Senior Vice President e Chief Development Officer di BWHR. "In BWHR, abbiamo identificato un'esigenza reale per un'offerta di qualità fondata sul valore nel segmento premium economy e abbiamo sviluppato un prodotto che mantiene veramente la promessa fatta a ospiti e imprenditori."

Ogni hotel SureStay potrà usufruire di sistemi e assistenza ineguagliabili, con accesso al pluripremiato sito web BWHR, partnership e una forza vendite globale oltre che un sistema di gestione dei ricavi di livello superiore. Gli hotel potranno inoltre avvalersi di un programma di gestione delle entrate per ottimizzare i ricavi e ridurre i costi d'esercizio. Gli hotel SureStay possono beneficiare della grande reputazione BWHR per l'eccellente servizio clienti e accedere al programma pluripremiato Best Western Rewards®, che contribuisce con circa il 50% di ricavi lordi per camera degli hotel.

Il futuro di SureStay Hotel Group appare più brillante che mai grazie a una solida infrastruttura globale. Questo importante traguardo è il risultato dell'espansione di SureStay Hotel Group dell'ottobre 2019, quando BWHR ha introdotto il marchio per soggiorni prolungati SureStay Studio.

Per ulteriori informazioni su SureStay Hotel Group visita il sito Web surestay.com o surestaydevelopers.com.

Per ulteriori informazioni su BWHR, visita il sito bestwestern.com o bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTM Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e StureStay StudioSM**. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.