BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS APRE IL PRIMO SURESTAY STUDIOSM BY BEST WESTERN PROPERTY

L'opzione Premium-Economy per soggiorni prolungati arriva a Charlotte, North Carolina

Phoenix, Arizona (16 settembre 2020) – Best Western Hotels & Resorts (BWHR) ha annunciato oggi l'apertura dello SureStay Studio by Best Western Charlotte Executive Park, il primo hotel Best Western ad esprimere il concept del nuovissimo marchio dell'azienda, SureStay Studio by Best Western. L'hotel è stato aperto di recente, a seguito di una ristrutturazione di ben 1,8 milioni di dollari. La struttura dispone di 116 suite e offre tutti i servizi e le strutture di cui i clienti hanno bisogno durante un soggiorno prolungato.

"Il SureStay Studio offre soggiorni prolungati di livello premium-economy, in cui il valore e la qualità incontrano tutta la comodità di casa", ha commentato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer presso BWHR. "Charlotte è la città perfetta per l'apertura del primo SureStay Studio, che offre comodo accesso a Uptown Charlotte, quartiere centrale degli affari ma anche area ideale per svolgere attività di svago. Siamo lieti che questo nuovo hotel entri a far parte del nostro portafoglio e che possa contribuire alla continua crescita di SureStay Hotel Group".

Il SureStay Studio by Best Western Charlotte Executive Park offre ai viaggiatori tutti i comfort di casa, aggiungendo un tocco di modernità. L'hotel dispone di piscina e idromassaggio all'aperto, centro fitness all'avanguardia, campo da pallacanestro, servizio di lavanderia in loco, colazione all'americana gratuita e accesso Wi-Fi a Internet gratuito in tutta la struttura. Le suite per soggiorni prolungati dispongono di tutte le strutture essenziali di una casa, tra cui cucine complete con frigorifero di dimensioni standard e piano cottura. I clienti che viaggiano per affari potranno accedere al business center in loco, che offre servizi completi gratuiti per restare sempre connessi.

"Siamo davvero lieti di aver inaugurato questo tanto atteso hotel per soggiorni prolungati a Charlotte", ha dichiarato Jim Oddo, titolare del SureStay Studio by Best Western Charlotte Executive Park e presidente di HMG Hospitality. "Sono orgoglioso di far parte di SureStay Hotel Group e di dare via al lancio del primo SureStay Studio al mondo. Il nostro hotel è pensato per offrire agli ospiti sistemazioni del tutto nuove, in cui servizi e strutture moderne incontrano tutti i comfort e le comodità di casa. Non vediamo l'ora di poter accogliere i nostri ospiti offrendo loro un servizio senza precedenti".

SureStay Studio è stato lanciato nell'ottobre 2019 e vanta già una rete globale di 28 hotel, che offre stimoli e idee per nuove strutture ma anche opportunità di trasformazione. Ogni hotel SureStay Studio usufruisce di sistemi e di un servizio assistenza ineguagliabili, tra cui accesso al sito Web pluripremiato di BWHR, partnership globali, team addetto alle vendite e sistema di gestione dei ricavi all'avanguardia. Gli hotel potranno inoltre avvalersi di un programma di gestione delle entrate per ottimizzare i ricavi e ridurre i costi d'esercizio. SureStay Studio potrà beneficiare della reputazione di BWHR per quanto riguarda l'ottimo servizio clienti e accedere al pluripremiato programma Best Western Rewards®, che contribuisce per circa il 50% ai ricavi lordi degli hotel per camera.

Dal momento del suo lancio nel 2016 ad oggi, il SureStay Hotel Group conta già più di 320 strutture in tutto il mondo, posizionandosi in cima alla classifica dei marchi del settore alberghiero attualmente più emergenti. Il marchio si è costruito una reputazione di affidabilità presso i viaggiatori e vanta  un punteggio medio su TripAdvisor vicino a 4. Gli hotel SureStay propongono ai viaggiatori livelli costanti di qualità, confort, pulizia e un ottimo servizio clienti, il tutto a un prezzo conveniente. Ha anche guadagnato un notevole interesse tra gli imprenditori del mercato di fascia economy premium, grazie alla struttura tariffaria competitiva e al supporto del potente marchio BWHR.

Per ulteriori informazioni su BWHR, visita il sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.