MARCHIO BOUTIQUE URBANO ED ESCLUSIVO Vīb® IN ARRIVO A DENVER, COLORADO

Il moderno ed elegante marchio boutique arriva nel River North Art District (RiNo) di Denver

Phoenix, Arizona (11 settembre 2020) – Best Western Hotels & Resorts® ha annunciato oggi che la costruzione dell'attesissimo hotel Vīb a Denver, Colorado, è ufficialmente in corso. Situato in 3560 Brighton Boulevard, nel River North Art District (RiNo), il Vīb di Denver dispone di 140 camere ed è perfetto per i viaggiatori che desiderano esplorare questa zona di recente industrializzazione.

Dotato di strutture moderne, caratterizzato da un'atmosfera vivace e da un design unico che richiama tutto lo spirito locale di Denver e del quartiere RiNo, il Vīb di Denver conferma l'esclusività del marchio. La terrazza panoramica, con bar e ristorante, offre  agli ospiti viste mozzafiato sulle Montagne Rocciose e sullo skyline di Denver. Ma non finisce qui: le opere d'arte locale disposte sia sugli interni che sugli esterni dell'hotel si sposano alla perfezione con il moderno spirito artistico della zona. L'hotel include anche un'area per conferenze di circa 185 metri quadri, un centro fitness all'avanguardia dove è possibile svolgere allenamenti interattivi e un bar nella hall con servizio di asporto, che verrà adibito a spazio per happy hour.

"Siamo orgogliosi che il marchio Vīb entri a far parte della comunità del River North Art District di Denver, una zona che celebra la creatività e il genio artistico", ha dichiarato Brad LeBlanc, vicepresidente senior e Chief Development Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il nostro esclusivo marchio Vīb si integrerà e apporterà un valore aggiunto allo spirito vivace della fiorente comunità di Denver".

Pensati per riprodurre lo spirito e l'atmosfera unici delle aree in cui risiedono, gli hotel Vīb mettono in risalto l'unicità locale grazie all'installazione di opere che esaltano l'espressione artistica del posto. Ciascuno vanta di spazi aperti con arredi versatili che possono essere adattati agli eventi aziendali e sociali più disparati. Il marchio è una garanzia sia per i clienti che viaggiano per lavoro sia per i turisti.

"Siamo entusiasti di far conoscere il marchio Vīb ai residenti e ai viaggiatori di Denver", ha dichiarato Jennifer Gipfert, proprietaria di TWC Management, LLC. "Grazie al design spiccatamente high-tech e a un servizio clienti eccezionale, Vīb Denver garantirà ai clienti un'esperienza di soggiorno unica, che farà venir loro voglia di tornare".

Vīb Denver, la cui apertura è prevista nel quarto trimestre dell'anno, farà parte delle 17 strutture costruite nel Nord America, con sedi già a Springfield, Missouri, Bangkok, Thailandia, Antalya e Turchia (2021).

Per maggiori informazioni sul marchio Vīb, visita i siti Web bestwesterndevelopers.com e Vib.bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestay.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.