IL NUOVO E CREATIVO MARCHIO BOUTIQUE Vīb® ARRIVA A TEMPE, ARIZONA

L'elegante e moderno marchio boutique arriva a Tempe nel 2021

Tempe, Arizona (8 dicembre 2020) – Best Western® Hotels & Resorts (BWHR) annuncia oggi l'arrivo di Vib, il suo marchio boutique di lusso urbano, a Tempe, Arizona. Vīb vanta attualmente 16 hotel in fase di realizzazione e il Vīb Tempe si aggiungerà a quelli di Springfield, in Missouri, Bangkok, in Thailandia, e Antalya, in Turchia.

Situato al 511 di South Farmer Avenue, il Vīb Tempe, con 102 camere, sarà l'hotel business BWHR che darà alla società alberghiera globale una presenza più ampia in Arizona, lo stato della sua sede centrale. Gli uffici aziendali di BWHR sono stati aperti a Phoenix, Arizona, nel 1966, come sede centrale globale dell'organizzazione. La realizzazione del Vīb Tempe è l'ultimo esempio dell'impegno della società per ampliare le opportunità economiche nello stato dell'Arizona, dall'occupazione allo sviluppo.

"È sempre un grande onore celebrare la nostra grande tradizione in Best Western Hotels & Resorts, e sono particolarmente orgoglioso di accogliere la nuovissima offerta boutique nella nostra amatissima Arizona", ha dichiarato David Kong, Presidente e Chief Executive Officer di BWHR. "Il settore alberghiero è stato messo a dura prova in un momento in cui gli hotel di tutti gli Stati Uniti lottano per sopravvivere alla pandemia da COVID-19, e molti albergatori hanno messo in stand-by i propri progetti di sviluppo. L'innovativo Vīb Tempe offre speranza per il settore alberghiero, sia nello stato dell'Arizona che in tutto il resto del paese."

"L'atmosfera moderna e urbana dell'hotel Vīb rispecchia perfettamente lo stile di Tempe. Facciamo le nostre congratulazioni a Best Western Hotels & Resorts per aver compiuto un passo così audace nel perseguire questo progetto. La data di apertura per l'autunno 2021 mette Best Western Hotels & Resorts in un'ottima posizione per l'alta stagione turistica del prossimo anno. Attendiamo con trepidazione il giorno della grande inaugurazione", ha dichiarato il sindaco di Tempe, Corey D. Woods.

Vīb Tempe offrirà ai viaggiatori e ai residenti di Tempe un'esperienza boutique davvero raffinata. L'hotel di lusso dispone di una hall moderna progettata nel dettaglio e all'insegna delle collaborazioni professionali, con un'area ove poter lavorare quotidianamente o socializzare dopo un evento sportivo locale. La versatile area comune può inoltre essere modificata per diventare una hall più ampia, con arredi flessibili adatti a grandi eventi e cerimonie. L'innovativo design della hall è pensato per soddisfare ogni esigenza degli ospiti, così da offrire tanti buoni motivi per restare in hotel o per uscire. Il bar della hall è il ritrovo perfetto per gustare cocktail esclusivi, pasti leggeri e caffè in tante varianti diverse. L'hotel include anche una sala con terrazza panoramica da cui gli ospiti potranno godere di una vista mozzafiato sulla città di Tempe.

Sede della Arizona State University, Tempe è la location ideale per questo hotel boutique dallo stile urbano, da cui gli ospiti possono accedere alle migliori attività all'aperto che l'Arizona ha da offrire, oltre che ai suoi migliori ristoranti e le opzioni di intrattenimento.

"Siamo entusiasti di portare Vib, il nostro esclusivo marchio, in Arizona e di entrare a far parte della prospera comunità di Tempe, dove creatività e ingegno sono dietro ogni angolo", ha dichiarato Ron Pohl, Vicepresidente senior e Chief Operations Officer di BWHR. "Abbiamo affidato i lavori a GCON, impresa di costruzioni con sede a Phoenix, affinché ci affianchi per dare vita a questo hotel. Insieme, siamo certi che il marchio Vīb si inserirà perfettamente in questa zona straordinaria."

Tutti gli hotel Vīb sono un tributo alla personalizzazione per valorizzare le offerte dell'area, come le celebri attrazioni locali, le attività e i ristoranti, attraverso pareti multimediali fatte su misura che coinvolgono e informano il viaggiatore. Tempe Vīb dispone inoltre di un'esclusiva installazione d'arte lungo il sentiero adiacente, per creare un legame tra la comunità e l'hotel.

Con l'apertura prevista per settembre 2021, il Vīb Tempe offrirà servizi aggiuntivi come un centro fitness all'avanguardia con workout interattivi, piscina all'aperto e un'area meeting multifunzionale. Il cibo e le bevande, di produzione locale e accuratamente selezionati, renderanno questo hotel un luogo di incontro per gli ospiti e i residenti della zona.

Per maggiori informazioni sul marchio Vīb, visita BestWesternDevelopers.com e Vib.BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.