BEST WESTERN ® HOTELS & RESORTS TI INVITA A  METTERTI IN VIAGGIO DURANTE LE VACANZE INVERNALI

I membri del programma fedeltà possono guadagnare un buono per pernottamenti gratuiti con l’offerta speciale Rewards

Phoenix, Arizona (24 novembre 2020) – Best Western® Hotels & Resorts agevola i membri Best Western Rewards® (BWR®) nei loro viaggi grazie alla nuovissima promozione invernale. Da oggi fino al 31 gennaio 2021, i membri del pluripremiato programma fedeltà che completano due soggiorni separati riceveranno un buono per pernottamenti gratuiti per il loro prossimo soggiorno.

Best Western Hotels & Resorts ha lanciato all’inizio di quest’anno la sua campagna Mettiti in viaggio con Best Western per invogliare i propri ospiti a viaggiare di nuovo e agevolarli nella prenotazione di soggiorni brevi, viaggi in macchina e staycation. La campagna, pensata per ridurre le spese di viaggio, offre promozioni e premi esclusivi presso gli hotel Best Western.

“Per tutti, amici e famiglie, il periodo delle feste è il momento ideale per ritrovarsi", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. “In quest’anno di grandi sfide e mare in tempesta, i legami affettivi sono più importanti che mai. Non appena i nostri ospiti saranno pronti a viaggiare di nuovo, saremo lieti di accoglierli in un posto sicuro e dove potranno sentirsi come a casa. Offrendo loro gli esclusivi premi e offerte della nostra promozione Mettiti in viaggio con Best Western, ci auguriamo che possano trascorrere dei bei momenti con i propri cari e godersi la tranquillità che meritano quest’inverno”.

Questo annuncio è un'ulteriore dimostrazione del profondo impegno di Best Western a supporto dei propri clienti durante la crisi sanitaria attualmente in corso. Best Western è stato il primo marchio di hotel ad aver previsto un'estensione del livello del programma fedeltà per tutti i membri BWR i cui viaggi sono stati oggetto di modifiche e/o cancellazioni a causa delle restrizioni adottate a fronte dello stato di pandemia. E non è tutto: l'azienda ha avviato un innovativo programma di igiene e pulizia, We Care CleanSM, a dimostrazione del suo crescente impegno nel garantire la sicurezza e salute dei propri ospiti durante il soggiorno presso gli hotel Best Western del Nord America.

Con un ventaglio di 18 marchi alberghieri di ogni fascia, dai più economici a quelli di lusso, Best Western Hotels & Resorts è oggi una dinamica e moderna azienda del settore. Negli ultimi anni, l'azienda ha lavorato a un importante rinnovamento di tutti gli hotel in Nord America, investendo ben 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione e migliorie delle strutture. Grazie al suo spirito innovativo e a un continuo slancio verso il miglioramento, Best Western ha raggiunto un indice RevPAR senza precedenti, oltre ad aver ottenuto importanti riconoscimenti da parte del settore e una profonda stima da parte dei propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito Web BestWestern.com/Rewards. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire tutti i termini e le condizioni della Travel Card di Best Western.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.combestwesterndevelopers.comworldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.