CHIC & BOUTIQUE AIDEN® APRE A BERKELEY, CALIFORNIA

L'elegante hotel apre in questa vivace città della California settentrionale

Phoenix, Arizona (12 aprile 2021)°- Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'apertura del suo nuovissimo hotel Aiden nella frizzante ed energica città di Berkeley, California. Aiden vanta un design luminoso ed elegante che incarna l'energia eclettica di questa città della California settentrionale.

"Ogni hotel Aiden è stato creato con personalità, originalità e ricercatezza per offrire un'esperienza unica", ha affermato Brad LeBlanc, Vicepresidente Senior e Chief Development Officer. "Con un'esclusiva architettura dal fascino contemporaneo, Aiden riflette tutta la vivacità del mondo che ci circonda per offrire un'esperienza di viaggio inedita. Berkeley è una nota città universitaria, conosciuta per i suoi ristoranti e bar esclusivi, e questo hotel ne cattura tutta l'originalità".

Aiden invita i viaggiatori più creativi e quelli che si muovono per lavoro a vivere una boutique experience unica, sviluppata localmente secondo la visione del suo creatore. Ogni hotel dispone di un'area pubblica versatile dove poter svolgere attività di lavoro o piacere, il tutto in un ambiente dal design accattivante e perfettamente in linea con lo stile locale. A dare un tocco in più al design moderno del marchio sono le camere, creative ma sofisticate, arricchite da colori vivaci e tessuti pregiati.

Aiden by Best Western @ Berkeley è una splendida struttura che coniuga lo stile trendy della città all'arte decorativa moderna per soddisfare le esigenze dei viaggiatori più giovani. Gli ospiti potranno usufruire di luminose camere di design con grandi vetrate e rilassarsi sulla terrazza della rooftop dell'hotel con vista mozzafiato su Berkeley, la Sather Tower dell'Università della California, il Golden Gate e la Sutro Tower di San Francisco. Potranno inoltre ammirare il rigoglioso paesaggio da qualunque punto dell'hotel, scoprire le opere d'arte locali nella hall e gustare la colazione e il pranzo presso il market interno. Gli ospiti che viaggiano in auto potranno usufruire del servizio parcheggio interno in un garage sicuro e custodito, dotato di due postazioni di ricarica Tesla.

"È un onore far parte del marchio Aiden e portare questo esclusivo boutique hotel a Berkeley", ha dichiarato Jeroen Buiks, General Manager di Aiden by Best Western @ Berkeley. "Aiden è un hotel unico nel suo genere che cambia la percezione del mondo circostante dei suoi ospiti. Il nostro hotel propone un design moderno incentrato sull'ospite e rappresenta una scelta davvero esclusiva nell'area. Non vediamo l'ora di poter accogliere i nostri ospiti offrendo una selezione di servizi senza precedenti".

Situato a soli 4 isolati dal centro di Berkeley, gli ospiti possono usare le biciclette messe a disposizione dall'hotel per andare alla scoperta del meglio che Berkeley ha da offrire, tra cui il famoso sentiero pedonale e ciclabile Ohlone Greenway. Conosciuto per la sua fiorente scena culinaria, Berkeley offre agli ospiti una ricca scelta di ristoranti e bar, nonché torrefazioni e piccoli birrifici artigianali. Dall'hotel si possono raggiungere facilmente il campus universitario di Berkeley, il Berkeley Marina, il Berkeley Art Museum, il Pacific Film Archive (BAMPFA) e il Tilden Regional Park. San Francisco dista pochi minuti d'auto oppure la si può raggiungere in treno partendo dalla vicina stazione di BART.

Per maggiori informazioni sul marchio Aiden, visita aiden.bestwestern.com.

Le prenotazioni per l'Aiden by Best Western @ possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 800-528-1234 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 800-WESTERN. È inoltre possibile effettuare la prenotazione direttamente sul sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.