TRENDY E RILASSATO L'HOTEL AIDEN® FA IL SUO DEBUTTO SULLE MONTAGNE

Golden, Colorado (26 luglio 2021) Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'inaugurazione del suo nuovissimo hotel Aiden a Golden, in Colorado. L'hotel Aiden offre agli ospiti l'accesso ai migliori hotel, boutique e resort di lusso, oltre a un'esperienza unica come la destinazione stessa. Segno distintivo del marchio, l'hotel Aiden di Denver West/Golden cattura il senso dell'avventura e l'entusiasmo del Colorado.

"La nostra catena di hotel Aiden, raffinati ed eleganti, continua a crescere a ritmo sostenuto e siamo entusiasti di averne aperto l'ultimo proprio a Golden, tra le splendide colline ai piedi delle Montagne Rocciose" ha affermato Brad LeBlanc, SVP e Chief Development Officer. "Raffinato, audace e in grado di sorprendere in ogni occasione, ogni hotel Aiden è progettato per riflettere la personalità della comunità locale. Denver è una città incredibile, Golden è una periferia incredibile e questo hotel Aiden si abbina perfettamente allo spirito avventuroso del Colorado".

Partendo dall'esterno, l'hotel Aiden di Denver West/Golden attira viaggiatori e gente del posto grazie agli strabilianti murales creati da un artista locale. Gli ospiti vengono accolti da un murale che riporta la scritta: "L'avventura inizia qui" e le coordinate di latitudine e longitudine. Il murale avvolge l'edificio rappresentando una scena all'alba che si trasforma in un tramonto.

Il tributo allo stile di vita all'aria aperta del Colorado continua anche all'interno poiché ogni piano dell'hotel è progettato per rappresentare le varie stagioni con palette e insegne personalizzate, opere d'arte e murales che trasportano gli ospiti in luoghi avventurosi. A completare gli arredi ispirati al luogo ci sono anche divertenti seggiovie, identiche a quelle delle piste da sci, ritratte nell'ascensore, nella hall e nel patio esterno. Questi elementi, sfondo perfetto per i selfie, aiutano gli ospiti a catturare i momenti più belli in spazi animati, progettati ad arte per essere condivisi. Il design delle camere e delle suite si ispira anche alle montagne con toni neutri e dettagli in legno, nonché ai dipinti che raffigurano il paesaggio mozzafiato del Colorado.

Oltre a venire assorbiti dalle atmosfere tipiche del luogo presenti in tutto l'hotel, gli ospiti dell'hotel Aiden di Denver West/Golden possono godersi il cortile all'aperto dell'hotel con piscina riscaldata, sauna e vasca idromassaggio e un'incredibile palestra. Gli ospiti scopriranno che l'hotel offre anche una tecnologia che garantisce un'esperienza di lavoro senza soluzione di continuità.

"Siamo entusiasti di presentare l'hotel Aiden di Denver West/Golden alla Mile High City" ha dichiarato Sean Keating, il proprietario dell'hotel. "Gli ospiti apprezzeranno l'esperienza informale, ma pure sempre di lusso, che offre l'hotel e i comfort e il fascino sapientemente progettati che sono i tratti distintivi del marchio Aiden".

Situato a 15059 W. Colfax Avenue, l'hotel offre ai propri ospiti un facile accesso ad alcune delle attrazioni e delle attività più famose della zona, come assistere a un concerto presso il famoso Red Rocks Amphitheater; fare shopping al centro commerciale Colorado Mills; visitare il Coors Golden Brewery e assistere a gare di dragster presso il circuito di drag racing di Bandimere. L'hotel è inoltre in posizione ideale per gli ospiti che desiderano visitare in giornata altre città di montagna nelle vicinanze.

Il soggiorno all'hotel Aiden di Denver West/Golden è più gratificante che mai. Quest'estate, i membri del programma BWR® riceveranno una Travel Card da 20 $ per ogni pernottamento effettuato da oggi al 6 settembre 2021 (limite massimo di cinque Travel Card). Inoltre, per il 2021, il programma BWR ha dimezzato i requisiti di idoneità per il livello Elite, consentendo ai viaggiatori di tutto il mondo di ottenerlo con solo cinque notti di permanenza, tre soggiorni o 5000 punti.

Le prenotazioni presso l'hotel Aiden di Denver West/Golden possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (303) 277-0200 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, (800) WESTERN. È inoltre possibile effettuare la prenotazione direttamente sul sito web www.BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.