IL BEST WESTERN PREMIER® ABERDEEN KAMLOOPS È PRONTO PER OFFRIRE AI SUOI OSPITI UN'ESPERIENZA ESCLUSIVA

Kamloops, British Columbia (2 luglio 2021)– Best Western® Hotels & Resorts annuncia l'apertura del Best Western Premier Aberdeen Kamloops, recentemente ristrutturato e situato al 1175 di Rogers Way a Kamloops, British Columbia. Ristrutturato di recente, l'hotel è stato progettato con grande attenzione per offrire l'atmosfera straordinaria e i servizi esclusivi del marchio Best Western Premier®.

"Siamo lieti di dare il benvenuto al Best Western Premier Aberdeen Kamloops nella nostra famiglia, sempre più ampia, di hotel Best Western Premier", ha dichiarato Brad LeBlanc, SVP e Chief Development Officer di Best Western Hotels & Resorts. "I nostri hotel Premier offrono camere di qualità superiore, un servizio eccezionale e comfort di prima qualità. Questa nuova struttura, naturalmente, non fa eccezione. In un mondo che si appresta a guarire e a riscoprire la meraviglia del viaggio, il Best Western Premier Aberdeen Kamloops sarà un alloggio eccezionale per chiunque desideri scoprire tutto ciò che questa splendida e vivace città ha da offrire".

Ispirato alla bellezza naturale di Kamloops, l'hotel vanta una hall interamente rinnovata con un'atmosfera raffinata e accogliente, mentre le sue 78 camere e suite sono state ristrutturate per offrire un comfort ancora maggiore. Le camere sono spaziose e ben arredate e dispongono di finiture di pregio, biancheria da letto di prima qualità e comodi optional tra cui grandi televisori a schermo piatto, microonde e bollitori per tè e caffè. Grazie ai servizi di prima qualità offerti, gli ospiti potranno assaporare il menu del Twisted Olive, l'elegante ristorante grill dell'hotel noto per i suoi tocchi di originalità su un classico menu di carne, rilassarsi nella sauna interna, godersi la piscina e lo scivolo ad acqua o approfittare del centro fitness aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per i viaggi d'affari e di gruppo, l'hotel è pronto a soddisfare ogni esigenza offrendo spazi per riunioni ed eventi, tra cui una sala banchetti che può accogliere fino a 55 persone, una sala riunioni in grado di ospitare fino a 20 persone e altri servizi business-friendly.

Il Best Western Premier Aberdeen Kamloops si trova nelle immediate vicinanze di molti stupendi parchi della zona, tra cui il Riverside Park, il McArthur Island Park, il Kenna Cartwright Park, il Pioneer Park and Beach, il Peterson Creek Nature Park e il Roche Lake Provincial Park. In estate, gli ospiti potranno giocare a golf presso il Tobiano Golf Course, il The Dunes at Kamloops e il Kamloops Golf & Country Club, mentre in inverno apprezzeranno la vicinanza dell'hotel alle piste da sci e snowboard di Sun Peaks. L'hotel è inoltre vicino a numerose attrazioni per famiglie, inclusi il BIG Little Science Center, il Canada Games Aquatic Center, la palestra di arrampicata Cliffside, l'EXIT Kamloops Escape Games e il Falcon Lanes Bowling.

"Siamo lieti di presentare il nuovo Best Western Premier Aberdeen Kamloops con tutte le caratteristiche e i servizi moderni che fanno parte dell'esperienza Best Western Premier", ha dichiarato Ashley Mendonca, direttore generale del Best Western Premier Aberdeen Kamloops. "Dopo una lunga giornata di avventure all'aperto o riunioni d'affari, il nostro strepitoso hotel è il posto perfetto per rilassarsi e trarre il massimo beneficio dal proprio soggiorno a Kamloops".

Il soggiorno in un hotel Best Western come il Best Western Premier Aberdeen Kamloops è un'esperienza incredibilmente gratificante. Quest'estate, Best Western premia i propri ospiti regalando ai membri del programma Best Western Rewards® (BWR®) un buono regalo Best Western da 20 $ per ogni notte di soggiorno da oggi al 6 settembre 2021 (limite di 5 buoni regalo). Inoltre, per il 2021 il programma BWR ha dimezzato i requisiti di idoneità per il livello Elite, consentendo ai viaggiatori di tutto il mondo di ottenerlo con solo cinque notti di permanenza, tre soggiorni o 5000 punti. Inoltre, la riduzione delle soglie di idoneità si applica a tutti i livelli Elite Status BWR, semplificando ulteriormente il programma fedeltà per gli ospiti. La promozione, sulla scia della tagline di BWR "Perché premiarti è una nostra priorità", è un'ulteriore dimostrazione del costante impegno dell'azienda a supportare i propri clienti durante il periodo della pandemia di COVID-19. Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito web bestwesternrewards.com. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire i termini e le condizioni Best Western Travel Card.

È possibile prenotare presso il Best Western Premier Aberdeen contattando direttamente l'hotel al numero +1 (800) 528-1234 o chiamando il numero verde gratuito di Best Western Hotels & Resorts, disponibile 24 ore su 24, (800) WESTERN. È inoltre possibile effettuare la prenotazione direttamente sul sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.