BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS DÀ IL BENVENUTO AL NUOVO BEST WESTERN PREMIER® HOTEL DI RICHMOND

Richmond, Virginia (27 gennaio 2021)–Best Western Hotels & Resorts annuncia l'apertura del suo nuovo hotel di lusso, il Best Western Premier Richmond City Gateway. L'hotel, di recente ristrutturazione, è stato inaugurato come parte del marchio Best Western Premier, di cui presenta il design elegante, i comfort di lusso e il servizio clienti senza precedenti.

Situato a Richmond, Virginia, il Best Western Premier Richmond City Gateway vanta una recente ristrutturazione da 3 milioni di dollari, caratterizzata da un design moderno e contemporaneo che rende omaggio alla cultura locale attraverso opere d'arte e murales accuratamente selezionati nella hall, nei corridoi e nelle camere.

"È un onore aprire il primo hotel Best Western Premier di Richmond", ha dichiarato Christopher Moore, General Manager del Best Western Premier Richmond City Gateway. "Siamo entusiasti di far parte di questo esclusivo marchio, noto per le sue camere di lusso, l'eccezionale servizio clienti e i comfort di qualità superiore. Il nostro hotel, appena ristrutturato e in grado di offrire servizi, strutture e comfort moderni e un personale cordiale e competente, è la soluzione perfetta per chi visita la zona di Richmond".

Che siano in viaggio d'affari o di piacere, gli ospiti potranno usufruire di numerosi servizi tra cui una piscina coperta, una rilassante terrazza all'aperto con caminetto, centro fitness aperto 24 ore su 24 e ristorante interno, il Victor Bar & Grill, che serve colazione e cena in un'atmosfera vivace. L'hotel dispone di 163 camere ampie e lussuose e 2 suite, con finiture curate e servizi esclusivi tra cui minibar e microonde in stanza, che rendono l'hotel perfetto sia per il turismo che per i viaggi d'affari.

Strategicamente posizionato vicino alle sedi aziendali locali di Amazon, Brother, DuPont e Philip Morris, offre inoltre l'accesso gratuito al business center dedicato, ideale per chi viaggia per affari. Il Best Western Premier Richmond City Gateway è il luogo ideale per riunioni ed eventi, grazie anche alle sei sale per meeting che vanno dai 250 ai 1300 metri quadri circa e una sala da pranzo privata nel ristorante interno.

Il Best Western Premier Richmond City Gateway si impegna anche a salvaguardare la salute e la sicurezza dei propri ospiti con il programma di Best Western We Care CleanSM. Gli standard di pulizia e igiene rigorosi si applicano a ogni elemento, dalla pulizia delle camere per gli ospiti e delle aree comuni alle operazioni mirate per ridurre al minimo i contatti tra ospiti e dipendenti senza rinunciare a un servizio clienti di primo livello.

Gli ospiti che soggiornano presso l'hotel potranno raggiungere facilmente le attrazioni locali, tra cui il Virginia Museum of fine Arts, il Virginia Science Museum, il Lewis Ginter Botanical Park, il Maymont Park, il Kings Dominion, il Black History Museum, il Virginia Holocaust Museum, la passeggiata sul canale, il quartiere storico di Church Hill, l'American Civil War Center presso l'Historic Trevegar, la Joh Marshall House e il Richmond National Battlefield Park.

Best Western Premier è una delle opzioni più esclusive di Best Western Hotels & Resorts e offre un'esperienza elegante e raffinata ai viaggiatori moderni più esigenti. È possibile prenotare presso il Best Western Premier Richmond City Gateway contattando direttamente la struttura al numero +1 (804) 592-2900 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western Hotels & Resorts, disponibile 24 ore su 24, (800) WESTERN. È inoltre possibile effettuare la prenotazione direttamente sul sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.