BEST WESTERN PREMIER® SECONDO CLASSIFICATO IN "GUEST SATISFACTION" TRA LE CATENE ALBERGHIERE DI LUSSO

Best Western Premier di Best Western® Hotels & Resorts ottiene il secondo posto nel "North America Hotel Guest Satisfaction Study" pubblicato da J.D. Power nel 2021.

Phoenix, Arizona (14 luglio 2021) – Best Western Hotels & Resorts (BWHR) celebra l'impegno costante nei confronti della soddisfazione dei clienti annunciando oggi che Best Western Premier è il secondo classificato nel segmento di lusso secondo il "North America Hotel Guest Satisfaction Index Study" pubblicato da J.D. Power nel 2021.

Best Western Premier è una delle opzioni più esclusive di BWHR e offre un'esperienza elegante e raffinata ai viaggiatori moderni più esigenti. Questo marchio di fascia alta è stato presentato in Nord America nel 2011, dopo 8 anni di successi in Europa e in Asia. Oggi, gli hotel Best Western Premier definiscono uno standard elevato per i viaggiatori grazie al design elegante, all'attenzione ai dettagli e al servizio clienti personalizzato.

"I nostri hotel Best Western Premier sono davvero eccezionali e questo risultato dimostra il futuro brillante che attende questo marchio davvero speciale" ha affermato David Kong, presidente e CEO di BWHR. "L'attenzione per gli ospiti è al centro di Best Western e il nostro impegno a offrire loro un'esperienza straordinaria non ha mai vacillato, anche a fronte delle enormi difficoltà che il nostro marchio e gli albergatori hanno dovuto affrontare negli ultimi 16 mesi. Questo premio è la prova del duro lavoro svolto ogni giorno dai proprietari dei nostri hotel nelle loro strutture per i nostri ospiti".

Il marchio ha registrato una crescita incredibile, potendo ora vantare 130 hotel in attività e altri 38 in via di realizzazione in tutto il mondo. La presenza in Nord America continua a crescere in modo significativo con 50 hotel in attività e 19 in via di realizzazione nella regione. Gli hotel Best Western Premier si trovano in destinazioni di viaggio molto ambite, tra cui New York, Parigi, Miami, Barcellona, Calgary, Rio de Janeiro, Bangkok e Grand Canyon.

"Best Western Premier è un esempio perfetto di ciò che Best Western è attualmente in grado di offrire a viaggiatori e imprenditori", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Oltre alle offerte eccezionali e una crescita notevole, è l'impegno dei nostri proprietari di hotel a guidare il successo di Best Western Premier come marchio leader del settore".

Best Western Premier è un esempio dell'impegno di BWHR ad ascoltare le opinioni dei clienti e a utilizzarle per orientare e implementare il cambiamento a ogni livello dei suoi brand. Nel fare ciò, BWHR ha promosso miglioramenti nei suoi hotel in aree quali la pulizia delle camere, l'atteggiamento attento e disponibile del personale e un insieme efficiente di servizi. BWHR continua a celebrare i preziosi ospiti che sono stati accanto al marchio durante tutta la sua evoluzione e continuerà a consolidare la propria posizione come punto di riferimento per gli ospiti in tutti i segmenti, dall'economy al luxury.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com.

Per maggiori informazioni sul "North America Hotel Guest Satisfaction Study" pubblicato da J.D. Power nel 2021, visita il sito web www.jdpower.com/awards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

Informazioni su J.D. Power

J.D. Power è leader globale nel settore delle informazioni sulla clientela, dei servizi di consulenza e della gestione e analisi dei dati. Un pioniere nell'uso dei big data, dell'intelligenza artificiale (AI) e delle funzionalità di modellazione algoritmica per comprendere il comportamento dei consumatori, J.D. Power fornisce fondamentali informazioni di settore sulle interazioni dei clienti con marchi e prodotti da oltre 50 anni. Le aziende leader a livello mondiale nei principali settori si affidano a J.D. Power affinché guidi le loro strategie rivolte ai clienti.

J.D. Power ha uffici in Nord America, Europa e nella regione dell'Asia-Pacifico. Per ulteriori informazioni sulle offerte aziendali, visitate il sito www.JDPower.com/business. Lo strumento J.D. Power Auto Shopping è disponibile all'indirizzo www.JDPower.com.