CON BEST WESTERN E LA NUOVA PROMOZIONE ESTIVA, I TUOI VIAGGI VALGONO ANCORA DI PIÙ

I membri Best Western Rewards® possono ricevere fino a $100 USD in carte regalo

Phoenix, Arizona (17 maggio 2021) - Best Western® Hotels & Resorts valorizza ancora di più i viaggi estivi dei propri ospiti annunciando oggi la nuova "See You Soon" del pluripremiato programma Best Western Rewards (BWR®). Con questa offerta, i membri BWR possono guadagnare fino a $100 in Best Western Travel Card® (carte regalo) con i loro viaggi estivi: fino al 6 settembre 2021, otterranno una carta regalo da $20 per ogni notte trascorsa in un hotel Best Western, per un massimo di cinque carte regalo.

"Con il mondo che sta gradualmente ripartendo e la domanda in crescita, Best Western è lieta di premiare gli ospiti che pianificano le tanto agognate vacanze estive", ha dichiarato Dorothy Dowling, Vicepresidente senior e Chief Marketing Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Desideriamo aiutare i nostri ospiti a riscoprire la gioia di viaggiare e riabbracciare i propri cari, e la nostra nuova promozione "See You Soon" è la conferma che quando saranno pronti a ripartire, noi saremo qui ad accoglierli con un risparmio maggiore e un'esperienza di qualità superiore".

Best Western Hotels & Resorts dimostra di avere a cuore i propri ospiti semplificando inoltre i requisiti di idoneità del livello Elite con una riduzione del 50%. Grazie a questa offerta, i viaggiatori possono ottenere il livello Elite con sole cinque notti, tre soggiorni o 5.000 punti. Inoltre, la riduzione delle soglie di idoneità si applica a tutti i livelli Elite BWR, semplificando ulteriormente il programma fedeltà per gli ospiti.

Con un animo votato al benessere dei clienti, Best Western Hotels & Resorts è stato il primo marchio alberghiero ad aver esteso il livello del programma fedeltà a tutti i membri BWR i cui piani di viaggio hanno subito modifiche e/o cancellazioni a causa delle restrizioni legate alla pandemia da COVID-19. E non è tutto: l'azienda ha avviato un innovativo programma di igiene e pulizia, We Care CleanSM, a dimostrazione del suo crescente impegno nel garantire la sicurezza e la salute dei propri ospiti durante il soggiorno presso gli hotel Best Western del Nord America.

Con un ventaglio di 18 marchi alberghieri di ogni fascia, dai più economici a quelli di lusso, Best Western Hotels & Resorts è oggi una dinamica e moderna azienda del settore. Negli ultimi anni, l'azienda ha lavorato a un importante rinnovamento di tutti gli hotel in Nord America, investendo ben 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione e migliorie delle strutture. Con uno spirito innovativo all'insegna del miglioramento, Best Western è riuscita a ottenere un indice RevPAR senza precedenti, oltre a esclusivi riconoscimenti da parte del settore, conquistandosi la stima dei propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito web bestwesternrewards.com. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire i termini e le condizioni Best Western Travel Card.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.