BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS NOMINA JAY HUBBS VICEPRESIDENTE DI ADVERTISING, MARKETING, INNOVATION AND ANALYTICS

Phoenix, Arizona (8 aprile 2021) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi la nomina di Jay Hubbs in qualità di Vicepresidente di Advertising, Marketing, Innovation and Analytics. Hubbs, che assume un ruolo mai esistito prima, sfrutterà la sua vasta esperienza per occuparsi degli aspetti relativi alla pubblicità digitale, all'acquisto dei media e al co-marketing del marchio.

"Sono lieto di dare il benvenuto a Jay Hubbs nel nostro team di vendita e marketing", ha dichiarato Dorothy Dowling, Vicepresidente senior e Chief Marketing Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Nel contesto della pandemia di COVID-19, il settore delle vendite e del marketing si sta evolvendo a un ritmo incredibile nel settore alberghiero: questo è infatti un momento cruciale per ampliare la nostra strategia digitale. Sono convinto che l'esperienza di Jay sarà un valore aggiunto per il team già esistente di Best Western Hotels & Resorts, e che il suo ruolo sarà fondamentale nella ripresa dell'azienda per i mesi e gli anni che ci attendono".

Hubbs apporta un'esperienza senza precedenti nel suo nuovo ruolo presso Best Western Hotels & Resorts. Recentemente, è stato responsabile presso Remington Hotels delle iniziative di digital marketing e dei ricavi degli hotel indipendenti del marchio. Prima di lavorare per Remington, Hubbs è stato Direttore Senior presso Expedia Partner Services e Vicepresidente delle vendite di ReviewPro. All'inizio della sua carriera, Hubbs ha lavorato per Starwood occupandosi della supervisione della strategia di gestione delle entrate per i principali hotel di New York City, oltre ad aver ricoperto vari ruoli operativi e di gestione dei ricavi per le società di gestione degli hotel di tutto il paese.

"Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Best Western Hotels & Resorts in un momento così critico per il settore e il marchio", ha affermato Hubbs. "Dorothy ha messo sù uno dei team di vendita e marketing più innovativi e di successo nel settore alberghiero ed è davvero un onore per me collaborare con un gruppo di esperti come questo. Non vedo l'ora di essere operativo e iniziare a collaborare con il team, per condurre il marchio a ulteriori successi nel futuro".

Hubbs entra a far parte di Best Western Hotels & Resorts in un momento entusiasmante, in occasione del suo 75oanniversario, un evento davvero simbolico nella storia del marchio. Per ulteriori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito Web www.bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.