CON BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS, ACCEDERE AL LIVELLO ELITE NON È MAI STATO COSÌ FACILE

I membri Best Western Rewards® possono accedere prima al livello Elite con requisiti di idoneità ridotti e

Phoenix, Arizona (8 febbraio 2021) –Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi che il suo pluripremiato programma Best Western Rewards (BWR®) ha semplificato i requisiti di idoneità per accedere al livello Elite per il 2021, consentendo ai viaggiatori di tutto il mondo di ottenerlo con appena cinque notti, tre soggiorni o 5.000 punti. Inoltre, la riduzione delle soglie per ottenere l’idoneità si applica a tutti i livelli Elite di BWR  , rendendo la “scalata” dei livelli del programma fedeltà più semplice per gli ospiti.

“Ora che il mondo è pronto ad accogliere il 2021 con un nuovo spirito di speranza, Best Western ha l’obiettivo di far riscoprire ai propri ospiti la passione per i viaggi e offrire premi e vantaggi per i loro soggiorni”, ha dichiarato Dorothy Dowling, Vicepresidente senior e Chief Marketing Officer di Best Western Hotels & Resorts. “Per noi di Best Western, l’attenzione nei confronti degli ospiti è una priorità assoluta; per questo, sono lieta di poter dimostrare tutto il nostro impegno offrendo loro nuovi premi. Riducendo i requisiti di idoneità al livello Elite, i nostri stimati ospiti hanno ora l'opportunità di ottenere maggiori vantaggi effettuando meno soggiorni. Grazie a offerte straordinarie come questa, ci auguriamo di poter riaccendere nei nostri ospiti l’estrema passione per i viaggi, aiutandoli a risparmiare di più”.

I membri di livello Elite ricevono premi Elite, tra cui 500 punti omaggio e fino al 50% di punti omaggio in più per ogni soggiorno effettuato. Questi vantaggi vanno ad aggiungersi a quelli già previsti per i membri dei due programmi fedeltà leader del settore. Best Western Hotels & Resorts è l'unica importante catena di hotel a offrire un programma fedeltà i cui punti Rewards non sono soggetti a scadenza: in tal modo, i viaggiatori non dovranno preoccuparsi di perderli qualora i loro piani di viaggio subiscano modifiche. I membri possono inoltre ottenere carte regalo riscattabili presso i più famosi partner di shopping e compagnie aeree, accedere a tariffe speciali e guadagnare punti per ogni soggiorno, che possono essere riscattati per pernottamenti gratuiti presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza alcuna limitazione sulle date.

BWR rinnova la sua tagline cambiandola in "Perché premiarti è una nostra priorità" per dimostrare quanto i vantaggi offerti nascano dal costante impegno di Best Western a prendersi cura dei propri clienti. La semplificazione dei requisiti di idoneità per il livello Elite di BWR è solo l'ultimo esempio del modo in cui il brand esprime il suo impegno. Con un animo votato al benessere dei clienti, Best Western Hotels & Resorts è stato il primo marchio alberghiero ad aver esteso il livello del programma fedeltà a tutti i membri BWR i cui piani di viaggio hanno subito modifiche e/o cancellazioni a causa delle restrizioni legate alla pandemia da COVID-19. E non è tutto: l'azienda ha avviato un innovativo programma di igiene e pulizia, We Care CleanSM, a dimostrazione del suo crescente impegno nel garantire la sicurezza e la salute dei propri ospiti durante il soggiorno presso gli hotel Best Western del Nord America.

Con un ventaglio di 18 marchi alberghieri di ogni fascia, dai più economici a quelli di lusso, Best Western Hotels & Resorts è oggi una dinamica e moderna azienda del settore. Negli ultimi anni, l'azienda ha lavorato a un importante rinnovamento di tutti gli hotel in Nord America, investendo ben 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione e migliorie delle strutture. Con uno spirito innovativo all'insegna del miglioramento, Best Western è riuscita a ottenere un indice RevPAR senza precedenti, oltre a esclusivi riconoscimenti da parte del settore, conquistandosi la stima dei propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito Web BestWestern.com/Rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.