DOROTHY DOWLING ELETTA PRESIDENTE DELL'ALLIED LEADERSHIP COUNCIL DELLA GBTA

Phoenix, Arizona (19 agosto 2021) – Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts, è stata rieletta presidente dell'Allied Leadership Council (ALC) presso la Global Business Travel Association (GBTA), la più grande associazione professionale al mondo e una delle fonti di competenze più importanti riguardo ai viaggi di lavoro.

"Dorothy è uno dei dirigenti più rispettati e con la maggiore anzianità di servizio del settore", ha dichiarato Denise Truso, presidente del consiglio di amministrazione della GBTA. "Porta una ricca quantità di conoscenze alla GBTA e nel suo secondo mandato come Presidente dell'ALC non ho alcun dubbio che Dorothy continuerà a contribuire in modo significativo alla continua evoluzione della GBTA".

"Sono onorata di essere stata rieletta in questo ruolo direttivo prestigioso all'interno di un'organizzazione che è la voce principale nel settore dei viaggi di lavoro", ha affermato Dowling. "È un privilegio far parte di un gruppo di professionisti tanto talentuosi, eterogenei e impegnati a promuovere la ripresa in tutti i segmenti dell'ecosistema dei viaggi. Stiamo lavorando insieme per aiutare il nostro settore a emergere migliore e più forte che mai".

In linea con il segno lasciato in qualità di membro Allied della GBTA, Dowling è stata insignita dell'ambito premio 2018 GBTA Allied Member of the Year. Dowling ha contribuito enormemente al successo e all'innovazione del marchio Best Western Hotels & Resorts, che negli ultimi anni ha subito una notevole trasformazione.

"Sono così felice di vedere Dorothy rieletta presidente dell'ALC della GBTA", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Mentre il settore si unisce per superare la crisi sanitaria, dobbiamo sostenere il ritorno dei viaggi di lavoro e il suo posto vitale nella nostra economia. In Best Western Hotels & Resorts comprendiamo l'importanza dell'unione attraverso le nostre associazioni di settore. Il continuo ruolo di leadership di Dorothy nella GBTA segnala il nostro impegno a essere leader nel settore, che sta plasmando la nostra ripresa".

Sotto la guida di Dowling, Best Western è diventata un leader affidabile nel settore dei viaggi d'affari, guadagnando numerosi riconoscimenti di settore, tra cui la nomina di Best Western Plus® e Best Western Plus® tra i marchi di hotel di fascia media e classificandosi al secondo posto tra quelli di fascia medio-alta da parte di Business Travel News, una pubblicazione leader nel settore dei viaggi di lavoro.

"La GBTA è una voce importante nel sostenere la ripresa dei viaggi d'affari", ha dichiarato Ishwar Naran, presidente del Consiglio di amministrazione di Best Western Hotels & Resorts. "Siamo orgogliosi di vedere Dorothy rappresentare i nostri marchi così efficacemente nel settore dei viaggi di lavoro attraverso questo ruolo di leadership con la GBTA."

Dowling è anche Senior Advisor dello Strategic Advisory Board per WINiT della GBTA, una rete focalizzata sul progresso delle professioniste del settore, dove rimarrà una sostenitrice della diversità e dell'inclusione nel settore alberghiero.

Per ulteriori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito Web bestwestern.com.

Per seguire Dorothy Dowling su LinkedIn, visita:linkedin.com/in/dorothydowling/

Per ulteriori informazioni sulla GBTA, visita il sito: gbta.org/

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.