BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS NOMINA ERWANN MAHE MANAGING DIRECTOR – ASIA

Il noto esperto del settore alberghiero si unisce a Best Western per guidare lo sviluppo degli hotel in Asia

Phoenix, Arizona (1° aprile 2021) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi la nomina di Erwann Mahe in qualità di Managing Director degli hotel in Asia. Grazie alla sua vasta conoscenza ed esperienza nel settore, Mahe è il candidato ideale per promuovere la futura crescita di Best Western Hotels & Resorts nella regione dell'Asia-Pacifico (APAC).

"Sono lieto di dare il benvenuto a Erwann Mahe nel nostro team di dirigenza della regione dell'APAC", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Il nostro settore ha risentito fortemente dell'impatto della pandemia di COVID-19 e, in qualità di azienda, Best Western sta facendo del suo meglio per supportare gli albergatori in questa fase di ripresa. Sono convinto che la profonda conoscenza della regione e il pensiero strategico di Erwann saranno fondamentali per sostenere i nostri albergatori in Asia nella loro crescita futura".

Mahe entra a far parte del team di Best Western Hotels & Resorts con oltre 23 anni di esperienza alle spalle: in passato, si è occupato della gestione di hotel Accor su larga scala e ha inoltre ricoperto ruoli dirigenziali, tra cui quello di Chief Operations Officer presso Red Planet Hotels e di Vicepresidente esecutivo per gli investimenti presso The Erawan Group. Nel suo nuovo ruolo, Mahe sarà responsabile di tutti gli aspetti della gestione di Best Western Hotels & Resorts per la regione, ma i suoi sforzi saranno incentrati in particolare sul supporto agli albergatori nella loro fase di ripresa e sull'espansione del portafoglio di hotel del marchio in tutta la regione dell'APAC. Mahe sostituisce Olivier Berrivin, che aveva finora ricoperto il ruolo. Berrivin resta tuttavia membro della società madre di BWH Hotel Group, nella sua nuova posizione di Managing Director di WorldHotels APAC.

"La vasta esperienza di Erwann sarà davvero preziosa nell'ottica di continuare a guidare la crescita e la consapevolezza del marchio nella regione dell'APAC", ha aggiunto Ron Pohl, Vicepresidente senior e Chief Operations Officer. "Best Western trarrà vantaggi enormi dalla sua eccezionale capacità di creare reti di conoscenze nel settore e dalla sua comprovata leadership nella regione".

Mahe entra a far parte di Best Western Hotels & Resorts in un momento entusiasmante per l'azienda, che quest'anno celebra i suoi 20 anni di attività in Asia. In soli 20 anni, il marchio è cresciuto a tal punto da diventare una delle più grandi catene alberghiere dell'Asia, con un portafoglio diversificato di hotel e resort di livello mondiale. Best Western Hotels & Resorts è nota per la sua eccellenza nella regione: è stata infatti nominata la migliore catena alberghiera di fascia media nel Travel Weekly Asia Readers' Choice Awards per sei anni consecutivi.

Sotto la leadership di Mahe, Best Western Hotels & Resorts continuerà a concentrarsi sulla crescita dei profitti per i propri albergatori, ampliando il proprio portafoglio con offerte in destinazioni di prima scelta e offrendo ai propri ospiti soggiorni eccezionali.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.