BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS INVITA I MEMBRI REWARDS A VIAGGIARE IN AUTUNNO

I membri del programma Best Western Rewards® possono registrarsi e ricevere ricchi premi per i loro viaggi autunnali

Phoenix, Arizona (1 settembre 2021) – "Registrati prima di soggiornare!" è l'invito di questo autunno che Best Western Hotels & Resorts rivolge ai membri del programma Best Western Rewards (BWR®) per ottenere ricchi premi. Con l'ultimissima promozione BWR, i membri che soggiornano tra il 13 settembre e il 22 novembre 2021 presso un qualsiasi hotel Best Western® negli Stati Uniti, in Canada e nelle isole dei Caraibi riceveranno una carta regalo Best Western da 20 $ per ogni notte, fino a un massimo di 5 notti.

"Best Western quest'anno festeggia il 75° anniversario del suo iconico marchio e, dato che in questo periodo un numero sempre maggiore di persone sta tornando a viaggiare, l'occasione è perfetta per premiare i nostri membri BWR e ringraziarli per la loro fedeltà", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Questa promozione autunnale consente ai nostri preziosi ospiti di accumulare crediti di viaggio per soggiorni futuri e al tempo stesso è il nostro modo di apprezzare la fedeltà che ci hanno dimostrato per decenni".

Inoltre, Best Western premia i suoi membri più fedeli con l'opportunità di salire di livello nella scala fedeltà ancora più velocemente. Adesso i viaggiatori possono raggiungere il livello Elite con solo cinque notti, tre soggiorni o 5.000 punti: una riduzione del 50% dei requisiti di idoneità per il livello Elite che si applica a ogni tipologia di livello BWR Elite.

Consapevole dei desideri e delle aspettative dei viaggiatori, Best Western Hotels & Resorts è stato il primo marchio alberghiero ad aver esteso il livello del programma fedeltà a tutti i membri BWR i cui piani di viaggio hanno subito modifiche e/o cancellazioni a causa delle restrizioni legate alla pandemia da COVID-19. E non è tutto: l'azienda ha avviato un innovativo programma di igiene e pulizia, We Care CleanSM, a dimostrazione del suo crescente impegno nel garantire la sicurezza e la salute dei propri ospiti durante il soggiorno presso gli hotel Best Western del Nord America.

Con un ventaglio di 18 marchi alberghieri di ogni fascia, dai più economici a quelli di lusso, Best Western Hotels & Resorts è oggi una dinamica e moderna azienda del settore. Negli ultimi anni, l'azienda ha lavorato a un importante rinnovamento di tutti gli hotel in Nord America, investendo ben 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione e migliorie delle strutture. Con uno spirito innovativo all'insegna del miglioramento, Best Western è riuscita a ottenere un indice RevPAR senza precedenti, oltre a esclusivi riconoscimenti da parte del settore, conquistandosi la stima dei propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito web bestwesternrewards.com. Per scoprire i termini e le condizioni Best Western Travel Card® visita il sito web travelcard.bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.