IL DINAMICO E VITALE  BRAND Glō® CONTINUA LA SUA ESPANSIONE NELLO STATO DELL'OKLAHOMA

GLō apre le porte a Enid, Oklahoma

Enid, Oklahoma (27 aprile 2021)°- Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato l'apertura con il suo marchio GLō della nuova struttura Glō Enid OK Downtown/Convention Center Hotel, l'ennesima aggiunta di boutique hotel esclusivi nello stato dell'Oklahoma. GLō nasce per soddisfare i viaggiatori sempre connessi e offre un soggiorno moderno e all'avanguardia grazie a un design incentrato su tecnologia, servizi di qualità superiore e innovativi spazi condivisi, oltre che un'estetica unica e luminosa, energizzante e rilassante per i viaggiatori moderni.

"Il nostro marchio GLō è in continua espansione e non vediamo l'ora di aprire la nostra nuova struttura con il GLō di Enid, Oklahoma, il Regional Market Center dell'Oklahoma nord-occidentale", ha dichiarato Brad LeBlanc, Vicepresidente Senior e Chief Development Officer di Best Western Hotels Resorts. "GLō è fatto su misura per offrire ai viaggiatori la possibilità di lavorare in modo più pratico, giocare al meglio e vivere in modo più sano quando sono in viaggio. Il GLō Enid farà tutto questo grazie al suo esclusivo design, le caratteristiche intuitive e i servizi moderni che consentono agli ospiti di viaggiare serenamente".

Il nuovo GLō dispone di 96 camere all'avanguardia, ognuna dotata di postazione di lavoro, materasso con strato in gel e bagno salvaspazio corredato di eleganti articoli per l'igiene personale. Per un soggiorno ideale, l'hotel offre servizi personalizzati e di lusso, tra cui colazione all'americana gratuita, un centro fitness all'avanguardia, piscina coperta e un bar di ultima generazione presso la hall che serve le specialità del posto. I viaggiatori d'affari apprezzeranno il business center dell'hotel, dotato di servizi gratuiti, nonché la sala riunioni, ideale per piccoli meeting o per lavorare in viaggio.

Con la sua posizione vicina alle destinazioni principali di Enid, gli ospiti che soggiornano presso l'hotel potranno raggiungere a piedi il centro convegni e giochi della città e lo Stride Bank Center. Inoltre, si troveranno a pochi minuti dal David Allen Memorial Ballpark e dal Cherokee Strip Regional Heritage Center,

Railroad Museum of Oklahoma, Leonardo's Children's Museum/Adventure Quest, Enid Brewing Company & Eatery, e il Chisholm Trail, un'iconica pista per bestiame considerata una delle più grandi meraviglie del mondo occidentale. L'hotel si trova inoltre a pochi minuti di auto dalla base aeronautica di Vance.

"Siamo entusiasti di entrare a far parte del fiorente marchio GLō di Best Western", ha dichiarato il titolare dell'hotel, Purvish Kothari. "Enid è una città che tutti dovrebbero visitare per la sua storia e come centro culturale e commerciale del quadrante nord-occidentale dello stato. Il GLō Enid OK Downtown/Convention Center Hotel sarà la scelta vincente per i viaggiatori che desiderano scoprire tutto ciò che Enid ha da offrire restando sempre connessi con la vita che conducono normalmente a casa".

È possibile prenotare chiamando direttamente l'hotel al numero 580-540-4172. I clienti possono inoltre prenotare chiamando la linea prenotazioni di Best Western Hotels & Resorts, attiva 24 ore su 24, al numero 1(800) 780-7234, oppure visitando il sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.