HAROLD DIBLER DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS VIENE PREMIATO PER LE SUE DOTI DI LEADERSHIP NEL SEGMENTO TECHNOLOGY

Il contributo a Best Western Hotels & Resorts di Dibler viene premiato dall'ORBIE Awards

Phoenix, Arizona (29 aprile 2021)°-°Harold Dibler, Vicepresidente Technology Management di Best Western Hotels & Resorts, è stato premiato da ORBIE Awards per le sue doti di leadership nel segmento technology come CIO of the Year.

Il riconoscimento presentato da ORBIE premia i technology leader che ispirano i professionisti del settore a guidare e essere leader di spicco all'interno delle proprie aziende. I vincitori di questo premio sono coloro che trasformano le proprie organizzazioni a livello tecnologico e migliorano il mondo. Dibler è stato scelto dal comitato di assegnazione premi per il suo approccio strategico e innovativo alla technology management.

"È davvero un gande onore ricevere questo premio", ha dichiarato Dibler. "Questo riconoscimento è stato assegnato ad alcuni dei migliori technology leader in vari settori. Sono davvero onorato di essere stato aggiunto all'elenco dei vincitori e di comparire accanto ai nomi di coloro che hanno trasformato le proprie organizzazioni".

Dalla sua posizione in Best Western Hotels & Resorts, Dibler supervisiona le aree di competenza più importanti del gruppo in termini di sviluppo e distribuzione di applicazioni, architettura aziendale, infrastrutture e operazioni. Ha oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni e integrazione di sistemi nei settori della formazione, della produzione, delle attività finanziarie e dell'hospitality.

"Sono felicissimo che il lavoro di Harold sia stato premiato da ORBIE", ha dichiarato Greg Adams, Vicepresidente Senior e Chief Digital Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Harold ha dato un grande contribuito al successo del marchio. Lavorare con lui è un privilegio e questo riconoscimento è davvero strameritato!"

Dibler ha iniziato la propria carriera dopo aver conseguito il titolo di Associates of Arts in programmazione informatica. È entrato a far parte di Best Western Hotels & Resorts nel 1998 in qualità di responsabile delle applicazioni aziendali. Ricoprendo questo incarico, ha diretto la progettazione e lo sviluppo di applicazioni utilizzando l'analisi del ciclo di vita e ha esaminato, consigliato e selezionato sistemi di applicazioni. Nel 2002, Dibler è stato promosso Managing Director of Business Technology ed è stato responsabile dell'architettura, dello sviluppo e dell'integrazione di software. Ha fornito un contributo decisivo all’adozione e all'attuazione di diversi servizi aziendali critici, impiegando gli standard XML e OpenTravel. Prima di lavorare per Best Western Hotels & Resorts, Dibler ha ricoperto diversi ruoli senior come responsabile dei servizi informatici, tra cui vicepresidente dei servizi MIS e servizio clienti per FM Corporation, nonché direttore MIS presso Fujitsu Business Communication Systems e General Telephone and Electric (GTE).

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.