BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS OFFRE PREMI AI VIAGGIATORI PER LA PRIMAVERA

I membri del programma Best Western Rewards®ricevono fino $100,00 dollari di carte regalo con la nuova promozione

Phoenix, Arizona (15 febbraio 2021)– Questa primavera, Best Western Hotels & Resorts premia i membri del programma Best Western Rewards (BWR®) con una carta regalo Best Western da $25,00 per ogni pernottamento effettuato in qualsiasi hotel Best Western da oggi al 9 maggio 2021 (massimo 4 carte regalo). La promozione, sulla scia della tagline di BWR "Perché premiarti è una nostra priorità", è un ulteriore prova a dimostrazione del costante impegno dell’azienda nel supportare i propri clienti durante il periodo della pandemia di COVID-19.

"L’estrema attenzione nei confronti dei nostri ospiti è di importanza prioritaria per Best Western Hotels & Resorts, ed è proprio questo spirito a spingerci a offrire nuovi vantaggi BWR", ha dichiarato Dorothy Dowling, Vicepresidente senior e Chief Marketing Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Ora che il mondo è in ripresa e sempre più viaggiatori sentono di nuovo la necessità di andare in vacanza, siamo impazienti di accoglierli per un soggiorno più sicuro, grazie a protocolli di pulizia più rigorosi, e di offrire loro questa fantastica promozione per farli risparmiare."

Questa promozione BWR segue la scia dell’offerta di riduzione del 50% dei requisiti di idoneità al livello Elite del programma, altro esempio lampante dell’estrema attenzione che Best Western riserva ai propri clienti attraverso premi eccezionali. Grazie a questa offerta, i viaggiatori possono ottenere il livello Elite semplicemente con cinque notti, tre soggiorni o 5.000 punti. Inoltre, la riduzione delle soglie per ottenere l’idoneità si applica a tutti i livelli Elite di BWR, rendendo la “scalata” dei livelli del programma fedeltà più semplice per gli ospiti.

Ispirato alla cura estrema nei confronti dei clienti, Best Western Hotels & Resorts è stato il primo marchio alberghiero ad aver esteso il livello del programma fedeltà a tutti i membri BWR i cui piani di viaggio hanno subito modifiche e/o cancellazioni a causa delle restrizioni legate alla pandemia da COVID-19. E non è tutto: l'azienda ha avviato un innovativo programma di igiene e pulizia, We Care CleanSM, a dimostrazione del suo crescente impegno nel garantire la sicurezza e salute dei propri ospiti durante il soggiorno presso gli hotel Best Western del Nord America.

Con un ventaglio di 18 marchi alberghieri di ogni fascia, dai più economici a quelli di lusso, Best Western Hotels & Resorts è oggi una dinamica e moderna azienda del settore. Negli ultimi anni, l'azienda ha lavorato a un importante rinnovamento di tutti gli hotel in Nord America, investendo ben 2 miliardi di dollari in lavori di ristrutturazione e migliorie delle strutture. Con uno spirito innovativo all'insegna del miglioramento, Best Western è riuscita a ottenere un indice RevPAR senza precedenti, oltre a esclusivi riconoscimenti da parte del settore, conquistandosi la stima dei propri clienti.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR o per iscriverti, visita il sito Web bestwesternrewards.com. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire tutti i termini e le condizioni della Travel Card di Best Western.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.