SURESTAY HOTEL GROUP® PRIMO CLASSIFICATO NELL'INDAGINE DI J.D. POWER "GUEST SATISFACTION" TRA LE CATENE ALBERGHIERE ECONOMICHE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO

SureStay Hotel Group di Best Western® Hotels & Resorts è leader del segmento economy secondo il "North America Hotel Guest Satisfaction Study" pubblicato da J.D. Power nel 2021.

Phoenix, Arizona (14 luglio 2021) – Best Western Hotels & Resorts (BWHR) celebra l'impegno costante nei confronti della soddisfazione dei propri clienti, annunciando oggi che SureStay Hotel Group* è il primo classificato nel segmento economy secondo il "North America Hotel Guest Satisfaction Index Study" pubblicato da J.D. Power nel 2021. Questo è il secondo anno consecutivo che SureStay Hotel Group riceve il prestigioso riconoscimento. Il marchio ha ottenuto il punteggio più alto nel segmento su sei fattori critici, tra cui arrivo/partenza, camera, servizi e strutture, strutture alberghiere e costi.

"Ottenere un simile riconoscimento da parte di J.D. Power per il nostro impegno verso la soddisfazione dei clienti è un onore incredibile" ha affermato David Kong, Presidente e Chief Executive Officer di BWHR. "Sono particolarmente orgoglioso del fatto che SureStay Hotel Group abbia raggiunto la posizione più alta nel segmento economy per due anni di seguito. Noi di BWHR siamo orgogliosi del nostro impegno volto a fornire un servizio clienti di qualità superiore. Nonostante le incredibili difficoltà che hanno dovuto affrontare negli ultimi 16 mesi, i nostri albergatori non hanno mai smesso di incarnare il senso di altruismo caratteristico di Best Western e per dare un appropriato benvenuto nei loro hotel sono andati ben oltre quanto ci si aspettasse da loro".

Dal suo lancio nell'ottobre 2016 ad oggi, SureStay Hotel Group vanta più di 220 strutture in Nord America e circa 400 in tutto il mondo, posizionandosi in cima alla classifica dei marchi del settore alberghiero attualmente più emergenti. Il gruppo è composto da quattro marchi esclusivi, SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection® e SureStay StudioSM, che offrono agli ospiti una vasta scelta in tutto il segmento economy. Il marchio vanta una reputazione di affidabilità e rispetto presso i viaggiatori, proponendo livelli costanti di qualità, comfort, pulizia e un ottimo servizio clienti, il tutto a un prezzo conveniente.

"Assistere al continuo successo di SureStay Hotel Group mi emoziona particolarmente. Il gruppo ha consolidato il ruolo di BWHR come leader globale nel segmento economy" ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di BWHR. "Abbiamo assistito a una crescita incredibile e credo che il successo di SureStay Hotel Group possa essere attribuito all'eccellente servizio e ai valori cardine del marchio. Congratulazioni ai nostri albergatori per questo straordinario risultato".

SureStay Hotel Group ha anche suscitato un notevole interesse tra gli imprenditori del mercato di fascia economy, grazie alla struttura tariffaria competitiva e al supporto del potente marchio BWHR. Ogni hotel SureStay potrà usufruire di sistemi e di un servizio assistenza ineguagliabili, tra cui l'accesso al sito web pluripremiato di BWHR, partnership globali, team addetto alle vendite e sistema di gestione dei ricavi all'avanguardia. Gli hotel potranno inoltre avvalersi di un programma di gestione delle entrate per ottimizzare i ricavi e ridurre i costi d'esercizio, nonché di un brand manager che lavori a stretto contatto con ogni struttura per garantirne il successo. SureStay Studio potrà beneficiare della reputazione di BWHR per quanto riguarda l'ottimo servizio clienti e accedere al pluripremiato programma Best Western Rewards®, che contribuisce per circa il 30% ai ricavi lordi degli hotel per camera.

Grazie ai numerosi hotel in via di realizzazione in Nord America e in tutto il mondo, SureStay Hotel Group non mostra segni di rallentamento e continua a offrire un servizio clienti eccezionale. Il marchio è un esempio dell'impegno di BWHR ad ascoltare le opinioni dei clienti e a utilizzarle per orientare e implementare il cambiamento a ogni livello dei suoi brand. Nel fare ciò, BWHR ha promosso miglioramenti nei suoi hotel in aree quali la pulizia delle camere, l'atteggiamento attento e disponibile del personale e un insieme efficiente di servizi. BWHR continua a celebrare i preziosi ospiti che sono stati accanto al marchio durante tutta la sua evoluzione.

Per ulteriori informazioni su SureStay Hotel Group, visita il sito web www.surestaydevelopers.com.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com.

Per maggiori informazioni sul "North America Hotel Guest Satisfaction Index Study" pubblicato da J.D. Power nel 2021, visita il sito web www.jdpower.com/awards.

*SureStay Studio non era incluso nel "North America Hotel Guest Satisfaction Index Study" pubblicato da J.D. Power nel 2021; pertanto, ai fini di questo annuncio, SureStay Hotel Group si riferisce a SureStay, SureStay Plus e SureStay Collection.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Con sede a Phoenix (Arizona), Best Western Hotels & Resorts è un marchio privato di hotel parte della rete globale BWH Hotel GroupSM. Con 18 marchi e circa 4700 hotel distribuiti in oltre 100 paesi e regioni in tutto il mondo*, BWH Hotel Group è in grado di soddisfare le esigenze di imprenditori e clienti provenienti da ogni mercato. I marchi includono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, GLō®, Aiden®, Sadie®, BW Premier Collection®e BW Signature Collection®. Grazie a recenti acquisizioni, Best Western propone ora anche le catene WorldHotelsTMLuxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted. A completare la gamma di marchi Best Western sono i franchising SureStay®, SureStay Plus®, SureStay Collection®e StureStay StudioSM  **. Per ulteriori informazioni, visita i siti web bestwestern.com, bestwesterndevelopers.com, worldhotels.com e surestaydevelopers.com.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

**Tutti gli hotel con marchio Best Western, WorldHotels e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

Informazioni su J.D. Power

J.D. Power è leader globale nel settore delle informazioni sulla clientela, dei servizi di consulenza e della gestione e analisi dei dati. Un pioniere nell'uso dei big data, dell'intelligenza artificiale (AI) e delle funzionalità di modellazione algoritmica per comprendere il comportamento dei consumatori, J.D. Power fornisce fondamentali informazioni di settore sulle interazioni dei clienti con marchi e prodotti da oltre 50 anni. Le aziende leader a livello mondiale nei principali settori si affidano a J.D. Power affinché guidi le loro strategie rivolte ai clienti.

J.D. Power ha uffici in Nord America, Europa e nella regione dell'Asia-Pacifico. Per ulteriori informazioni sulle offerte aziendali, visitate il sito www.JDPower.com/business. Lo strumento J.D. Power Auto Shopping è disponibile all'indirizzo www.JDPower.com.